Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Seconda giornata dei Play Off 5° Posto, c’è Rana Verona: curiosità e statistiche.

Pagina 1 di 2

04/04/2024

                                                                                                                                                                                                           Seguici su Facebook : VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

Seconda giornata dei Play Off 5° Posto, c'è Rana Verona: curiosità e statistiche.

"Al PalabancaSport con un amico", iniziativa per tutti gli abbonati All Inclusive.

Piacenza 04.04.2024 - Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna protagonista al PalabancaSport domenica 7 aprile (ore 16.00) per affrontare Rana Verna nella seconda giornata del girone Play Off 5° Posto.

Sfida numero 15 quella in arrivo contro la formazione veneta. Sono 14 i precedenti tra le due squadre in Regular Season, Play Off 5° Posto e Del Monte Coppa Italia SuperLega.

Il bilancio è di 10 successi per i biancorossi, mentre in 4 occasioni è stato il sestetto scaligero a esultare. In questa stagione in Regular Season un successo per parte: 3-0 per Piacenza nella gara di andata, 3-1 per Verona nel ritorno. Le due formazioni si sono affrontate già in tre occasioni nei Play Off 5° Posto: stagione 2020-2021 nel girone con vittoria di Piacenza, stagione 2021-2022 nel girone e in semifinale e in entrambe le occasioni vinsero i biancorossi.

Il match con il punteggio più alto tra le due squadre risale alla prima giornata di andata della scorsa stagione quando, al PalabancaSport, Verona si impose al tie break (20-25, 25-23, 25-23, 20-25, 22-24) e la partita registrò 232 punti globali.

Per quanto riguarda il set "più combattuto", invece, si parla sempre della scorsa stagione: Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia SuperLega il secondo parziale andò ai veneti davanti al pubblico amico per 33-31, ma poi fu Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza a imporsi al tie break e accedere alla Final Four della manifestazione.

Il parziale più agevole con Verona (25-11), Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza lo ha conquistato al PalabancaSport nella stagione 2021-2022 nella semifinale dei Play Off 5° Posto. 

Prosegue, intanto, la vendita di un miniabbonamento per le prossime tre gare casalinghe del girone della formazione biancorossa nei Play Off 5° Posto: domenica 7 aprile (ore 16.00) con Rana Verona, mercoledì 10 aprile (ore 20.00) con Valsa Group Modena e mercoledì 17 aprile (ore 20.30) con Cucine Lube Civitanova. Nel miniabbonamento sono inoltre incluse, se la squadra le giocherà e se verranno giocate al PalabancaSport, l'eventuale semifinale (lunedì 22 aprile) e finale (sabato 27 aprile).

Le partite casalinghe dei Play Off 5° Posto sono incluse nell'abbonamento All Inclusive e grazie all'iniziativa "Al PalabancaSport con un amico" ogni abbonato potrà acquistare per un amico, solo presso la biglietteria del PalabancaSport il giorno della partita, un biglietto al costo di ¤ 8 e l'amico che potrà sedersi nello stesso settore dell'abbonato fino ad esaurimento posti.

Prezzi del miniabbonamento

o Tribuna Farnese ¤ 55 (intero); ¤ 45 (ridotto);

o Tribuna Gotico, Tribuna Po, Tribuna Primogenita i¤ 40 (intero); ¤ 30 (ridotto)

o Curva Bovolenta, Curva Sant'Antonino ¤ 30 (intero); ¤ 25 (ridotto).

Prosegue, inoltre la prevendita dei biglietti per assistere alla gara Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza - Rana Verona in programma al PalabancaSport domenica 7 aprile (ore 16.00) e valida come seconda giornata del girone Play Off 5° Posto.

La gara è compresa nell'abbonamento All Inclusive.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'