Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Hockey

Serie A Elite maschile, Hockey Prato Città del Tricolore sconfitta dalla Lazio

Pagina 1 di 1

24/03/2024

 

Serie A Elite maschile, Hockey Prato Città del Tricolore sconfitta dalla Lazio

LAZIO HOCKEY-HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE 5-1

LAZIO HOCKEY: Bonimelli, Braca, Brocco C., Brocco G., Cammarano, Castillo, Crema, Di Pietro, Guiducci, Landi, Lanting C., Lanting K., Magno, Palombi, Pompili, Silvetti M., Silvetti T. All. Angius. 

HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Bettuzzi, Boiardi, Buzzega Mira, Capellini, Catellani, Chagouri, Denti, Galan L., Gianolio Lopez, Lisantti, Morbioni, Pellegrini, Prandi, Sajid, Sosa. All. Chaves.

Arbitri: D’Angelo e Borda. 

Reti: Silvetti T., Brocco, Guiducci, Guiducci, Braca (L); Gianolio Lopez (CDT).

Stop esterno per l’Hockey Prato Città del Tricolore, battuto al Tre Fontane di Roma dalla Lazio nella quarta giornata di Serie A Elite maschile. I bianco-celesti partono meglio e al 13’ trovano il vantaggio con Tobias Silvetti, abile a coronare un’azione collettiva dei suoi, mentre il raddoppio arriva su corner corto all’inizio della seconda frazione. Gli uomini di Chaves reagiscono e, in superiorità numerica per l’espulsione temporanea di un avversario, accorciano le distanze con Gianolio Lopez, che raccoglie una corta respinta di Palombi su corner corto reggiano per fissare il 2-1 con cui le due squadre chiudono i conti a metà gara. Ad inizio ripresa i padroni di casa fanno tris: bell’azione sulla destra di Bonimelli, sul secondo palo sbuca Guiducci che di prima intenzione fredda l’incolpevole Galan. A quel punto la Lazio continua a premere e non sfrutta due corti, per poi trovare il poker con il Tricolore in inferiorità numerica per il giallo a Sajid e firmare il 5-1 a tempo scaduto con un altro corto (l’undicesimo tirato oggi) di Braca. 

 

Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'