Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Hockey

Serie A Elite maschile, il Tricolore impone il pari all’HC Bra

Pagina 1 di 1

14/04/2024

 

Serie A Elite maschile, il Tricolore impone il pari all’HC Bra

HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE-HC BRA 2-2

HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Bettuzzi, Boiardi, Buzzega Mira, Capellini, Catellani, Chagouri, Corradini, Denti, Galan L., Galan T., Gianolio Lopez, Lisantti, Morbioni, Pellegrini, Prandi, Raemndonk, Sajid, Sosa. All. Chaves.

HC BRA: Bertorello, Bhana, Chiricosta, Fissore, Garbaccio, Ghiglia, Giraudo, Missaglia, Moro, Padovani F., Padovani L., Petito A., Petito S., Raimo. All. Chiesa. 

Arbitri: Nabarro e Zirretta. 

Reti: Missaglia (B), Missaglia (B), Capellini (CDT), Lisantti (CDT). 

Secondo risultato utile consecutivo per l’Hockey Prato Città del Tricolore, che impone il 2-2 ai campioni d’Italia in carica del Bra. Il caldo torrido condiziona la gara delle due squadre, ma sono i piemontesi a passare in vantaggio nel secondo quarto con un rigore realizzato da Missaglia, che poi nel terzo parziale trova la rete che sembra regalare l’allungo decisivo ai suoi; la squadra di Chaves, tuttavia, non si dà per vinta e, pur non riuscendo a concretizzare 3 corner corti, accorcia le distanze con Capellini, abile a risolvere un’azione confusa nell’area avversaria. Il finale, poi, sorride ai padroni di casa, che ad una manciata di secondi dalla fine si guadagnano un corto, prontamente trasformato da Lisannti, che trova così la rete che fa esplodere la gioia nei padroni di casa. 

 

Reggio Emilia, 13 aprile 2024

Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'