Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Hockey

Serie A Elite maschile, Tricolore sconfitto a Roma

Pagina 1 di 1

10/03/2024

 

 

Serie A Elite maschile, Tricolore sconfitto a Roma

HC TEVERE EUR-HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE 2-1

HC TEVERE EUR: Bucci, Cardenas, Carta, Corsi, Da Gai, Dionisi, Dussi, Federici, Garrone, Gioia, Guiggi, Lucentini, Palombi, Palumbo, Pipolo, Temmerman, Toni, Zalatel. All. Chionna.

HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Bettuzzi, Boiardi, Buzzega Mira, Capellini, Chagouri, Corradini, Denti, Galan L., Galan T., Gianolio Lopez, Lisantti, Morbioni, Pellegrini, Prandi, Raemdonk, Sajid, Sosa. All. Chaves.

Arbitri: Bianchini e Piccolo. 

Reti: Cardenas, Temmerman (T); Capellini rig. (CDT).

Sconfitta esterna per l’Hockey Prato Città del Tricolore, che cade 2-1 a Roma contro l’HC Tevere Eur, rimanendo ancora ferma al palo nel campionato di Serie A Elite maschile. La formazione di Chaves cade al termine di una gara decisamente equilibrata, dove la differenza l’hanno fatta gli episodi: nei primi due parziali le occasioni sono davvero pochissime, con le squadre attente a non prestare il fianco agli avversari, poi nel terzo i padroni di casa riescono a passare in vantaggio sugli sviluppi di un corner corto con Cardenas e a raddoppiare con una spizzata di Temmerman. Il gol della bandiera è opera di Capellini, che trasforma un rigore a tempo ormai scaduto, accorciando le distanze.

 

Reggio Emilia, 9 marzo 2024

Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'