Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallanuoto

Serie A2 femminile - Rari Nantes Bologna sfida Milano

Pagina 1 di 1

06/04/2024

 

 

Serie A2 femminile - Rari sfida Milano

Alle 12.30 alla piscina Sterlino il confronto con la Metanopoli

Sfida casalinga per la Rari Nantes.

Dopo il turno di sosta pasquale, la formazione di Andrea Posterivo ospita domani (domenica 7 aprile) alle 12.30, la Metanopoli Milano nella terzultima giornata della stagione regolare di serie A2 femminile di pallanuoto.

Reduci dalla vittoria con Brescia di due settimane fa, Veronica Perna e compagne hanno la ghiotta occasione di fare un altro importante passo per una miglior posizione in classifica in vista dei playoff.

Attualmente seconda la Rari Nantes punta a consolidare la propria posizione in graduatoria.

Le parole di coach Andrea Posterivo

“La partita contro Milano sarà sicuramente agguerrita. Loro si trovano in zona playout e verranno per cercare di fare punti. Noi dobbiamo continuare il nostro percorso e confermare i risultati ottenuti finora senza abbassare la soglia d'attenzione e senza cali di prestazione".

Prossima settimana la Rari Nantes sarà di scena a Torino, prima di chiudere il girone eliminatorio con la sfida interna con Parma tra due settimane.

Streaming & Tv

Diretta della sfida tra Rari Nantes e Milano sul canale Facebook della società e differita in settimana su Canale 88 Made in Bo.

Arbitro

Direzione di gara affidata a Bechelli.

Il programma della giornata

Rari Nantes Bologna-Metanopoli, Padova-Brescia, Sori-Orobica, Parma-Torino.

La classifica

Orobica 31, Rari Nantes Bologna 28, Aquatica Torino 22, An Brescia 19, Sport Center Parma 12, Sori Pool Beach e Milano Metanopoli 7, Padova 3.

 

Filippo Mazzoni

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'