Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - La presentazione della 16^ giornata nel girone Rosso

Pagina 1 di 3

22/12/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA     

 

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - La presentazione della 16^ giornata nel girone Rosso

CALENDARIO

Si completa il programma della 16^ giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Rosso, quinta di ritorno. Dopo l'anticipo del venerdì Verona-Orzinuovi, sabato 23 si giocano le restanti 5 gare.

Tutto sull'anticipo del venerdì Verona-Orzinuovi -> http://tinyurl.com/yxdvx85k

Sabato 23 dicembre, ore 17.00

Piacenza: UCC Assigeco-HDL Nardò Basket

Sabato 23 dicembre, ore 20.00

Cividale del Friuli: UEB Gesteco-Apu Old Wild West Udine

Sabato 23 dicembre, ore 20.30

Rimini: RivieraBanca Basket-Unieuro Forlì

Bologna: Flats Service Fortitudo-Pallacanestro Trieste

Cento: Sella-Umana Chiusi

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d'Italia, si conferma per il settimo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l'iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l'abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. Sulla piattaforma LNP PASS è ora attiva l'offerta "Christmas Pack" riservata a quanti non sono già abbonati al servizio, che consente dal momento della sottoscrizione dell'abbonamento la visione di TUTTE le partite di Serie A2 e Serie B Nazionale della stagione 2023/2024, al prezzo speciale di ¤39,99. È possibile sottoscrivere la promo "Christmas Pack" entro e non oltre il 3 gennaio 2024. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

LE PARTITE

UCC ASSIGECO PIACENZA - HDL NARDÒ

Dove: PalaBanca, Piacenza

Quando: sabato 23 dicembre, 17.00

Arbitri: Radaelli, Pellicani, Wassermann

Andata: 70-78

In diretta per abbonati su LNP Pass: http://tinyurl.com/mr2tnz6a

QUI UCC PIACENZA

Stefano Salieri (capoallenatore) - "Nardò è una squadra forte, che si è sempre battuta con tutti mettendo in campo grande foga, che ha una buona organizzazione di gioco e la capacità di far giocare male gli avversari. Come squadra sono molto fisici, hanno due americani di qualità ed un roster profondo. La chiave della partita sarà sicuramente reggere a rimbalzo, con Iannuzzi che all'andata fece un'ottima partita, giocando con fiducia, ma allo stesso tempo lucidi nel leggere la trama del match. Dobbiamo andare in campo senza pensare troppo, liberi di mente e con l'autostima di questo periodo positivo".

Lorenzo Querci (giocatore) - "Nardo è una squadra molto ostica, perché è solida e aggressiva in difesa, con ottime individualità come Iannuzzi e Smith, che in attacco possono fare la differenza. Noi dovremo essere pronti dal punto di vista fisico e mentale, rispettando il piano partita, per portare i 2 punti a casa".

Note - Lorenzo Maspero, nella stagione 2014/15 nel settore giovanile Assigeco, è l'unico ex di serata. Scannerizzando il QR code presente all'ingresso del PalaBanca, oppure tramite le storie presenti sui social bianco-rosso-blu, sarà possibile sfogliare l'Assigeco Magazine, giornale digitale contenente tutte le news sulla partita e altre curiosità.

Media - La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La gara viene seguita con aggiornamenti in tempo reale sui profili social della Società: Facebook e Instagram (@ucc_assigeco_piacenza).

QUI NARDÒ

Gennaro Di Carlo (allenatore) - "Veniamo da una serie di 4 partite con compagini di alto livello, 3 delle quali avremmo potuto anche vincerle. Questo significa che la squadra è salita di colpi. L'insidia è che purtroppo non abbiano fatto punti e non abbiamo mosso la classifica. Per questo dobbiamo continuare a pedalare forte, perché le prossime partite saranno tutte decisive per difendere la posizione di classifica che ci siamo faticosamente conquistati. A Piacenza ci giochiamo il sesto posto e la possibilità di tenere a distanza la nona posizione. Anche perché poi ospitiamo Cividale in un altro scontro diretto. Ma faremo sempre il massimo, con l'obiettivo di fare bottino pieno". 

Tommaso Greco (presidente) - "Questa è una fase cruciale del campionato, noi siamo reduci da 4 partite contro le 4 squadre più forti del campionato che, nonostante le sconfitte, ci lasciano il senso della crescita che abbiamo fatto. Almeno 2 di queste partite avremmo potuto vincerle senza rubare nulla. Dall'inizio della stagione ad oggi, in ogni caso, abbiamo fatto passi da gigante. I ragazzi devono continuare a dare il massimo, partita dopo partita, perché il campionato è lungo e tutte le nostre avversarie sono cresciute".

Note - Da verificare le condizioni di Antonio Iannuzzi e Lazar Nikolic.

Media - La partita sarà visibile in diretta streaming per abbonati su LNP Pass. La Società aggiornerà in tempo reale i parziali del match sulla propria pagina Facebook e sull'account Instagram.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'