Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - La preview dell'anticipo di venerdì Torino-Trieste

Pagina 1 di 2

21/03/2024

Seguici su Facebook : BASKET  EMILIAROMAGNA

 

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - La preview dell'anticipo di venerdì Torino-Trieste

CALENDARIO

Venerdì 22 marzo è in programma l'anticipo della sesta giornata della fase a orologio di Serie A2 Old Wild West, 28° turno della stagione regolare, tra Reale Mutua Torino e Pallacanestro Trieste.

Venerdì 22 marzo, ore 20.30

Torino: Reale Mutua-Pallacanestro Trieste

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d'Italia, si conferma per il settimo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l'iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l'abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. LNP PASS si propone ora con la formula di abbonamento "Half Season Pass", che comprende le gare rimanenti della stagione 2023/2024 (Serie A2+Serie B Nazionale) a 49,99¤. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

REALE MUTUA TORINO - PALLACANESTRO TRIESTE

Dove: Pala "Gianni Asti", Torino

Quando: venerdì 22 marzo, 20.30

Arbitri: Vita, Salustri, Coraggio

In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/25fvnvjn

 

QUI TORINO

Franco Ciani (allenatore) - "Gara difficile da prevedere, con diversi punti interrogativi dalle infermerie delle due squadre, ma anche in funzione delle caratteristiche del sistema di Trieste, una squadra che gioca una pallacanestro libera con tante soluzioni tattiche e atipiche. Ci sarà da lavorare sulla lettura dei momenti e delle singole fasi della partita. Noi veniamo dalla battuta d'arresto sul campo di Cividale e cercheremo di ripristinare le nostre abitudini, giocando sul nostro terreno di gioco".

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'