Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - La preview della 3^ giornata nel girone Verde

Pagina 1 di 3

10/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Serie A2 Old Wild West 2023/24 - La preview della 3^ giornata nel girone Verde

CALENDARIO

In programma la terza giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Verde, turno infrasettimanale. Tutte le gare si giocano mercoledì 11 ottobre.

Mercoledì 11 ottobre, ore 20.30

Milano: Wegreenit Urania-Trapani Shark

Latina: Benacquista Assicurazioni-Acqua S.Bernardo Cantù

Porto Empedocle: Moncada Energy Agrigento-Reale Mutua Torino

Cremona: Ferraroni Juvi-Luiss Roma

Treviglio: Gruppo Mascio-Real Sebastiani Rieti

Mercoledì 11 ottobre, ore 21.00

Vigevano: Elachem Vigevano 1955-Novipiù Monferrato Basket

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d'Italia, si conferma per il settimo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l'iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l'abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

 

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. Per il campionato 2023/24 LNP PASS si propone con un'unica formula di abbonamento annuale (Serie A2+Serie B Nazionale) a 59,99¤, prezzo bloccato rispetto alla stagione scorsa. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

LE PARTITE

WEGREENIT URANIA MILANO - TRAPANI SHARK

Dove: PalaLido Allianz Cloud, Milano

Quando: mercoledì 11 ottobre, 20.30

Arbitri: Miniati, Marco Attard, Tallon

In diretta per abbonati su LNP Pass: https://shorturl.ac/7bx08  

 

QUI URANIA MILANO

Davide Villa (allenatore) - "Ci aspetta una partita durissima, contro una squadra ricca di talento, profondità e costruita per vincere. Sotto ogni aspetto Trapani ha armi che possono farti male. Qualità che proveremo a disinnescare con grande concentrazione, trovando le nostre doti migliori ed evitando cali di tensione durante il match. L'assenza di Beverly ci obbliga ad alcuni aggiustamenti, che ci fa diventare più perimetrali e quindi meno bilanciati, come accaduto con Agrigento. Contro i trapanesi dovremo trovare migliori equilibri, sapendo che è un lavoro che necessita tempo e pazienza".

Note - Assente Gerald Beverly per infortunio.

Media - Diretta streaming su LNP Pass.

 

QUI TRAPANI

Daniele Parente (capo allenatore) - "Siamo reduci da una bella vittoria, la prima davanti al nostro pubblico. Gli impegni ravvicinati ed i turni infrasettimanali, come quello che ci accingiamo a disputare, saranno un bel banco di prova di tenuta fisica e mentale. Milano è una squadra super attrezzata, che ha segnato più di 90 punti all'esordio contro Treviglio, ma è reduce da un passo falso contro Agrigento. Ci attende una sfida difficile, Milano ha un enorme talento offensivo, dovremo essere concentrati per 40 minuti principalmente in difesa, provando a controllare il ritmo del match e giocare la nostra pallacanestro".

Rei Pullazi (giocatore) - "Giocare per la prima volta contro la mia ex squadra mi farà provare sicuramente emozioni speciali. Da parte nostra sarà una partita complicata, perché arriva dopo pochi giorni dalla sfida contro Monferrato, ma soprattutto perché l'Urania ha un roster eccellente e sarà un osso durissimo per qualsiasi avversaria. Da parte nostra arriviamo molto carichi, consapevoli che abbiamo ancora moltissimi margini di miglioramento".

Note - Tutti a disposizione. Rei Pullazi è un ex della sfida, avendo militato all'Urania nella passata stagione.

Media - Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale e sull'account Instagram ufficiale di Trapani Shark.

 

 

 

BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA - ACQUA S.BERNARDO CANTÙ

Dove: PalaBianchini, Latina

Quando: mercoledì 11 ottobre, 20.30

Arbitri: Gagliardi, Mottola, Giunta

In diretta per abbonati su LNP Pass: https://shorturl.ac/7bx0a

 

QUI LATINA

Giuseppe Di Manno (capo allenatore) - "Per riuscire a competere con una squadra di prima fascia come Cantù, avremo bisogno di disputare una partita di grande attenzione su entrambi i lati del campo, cercando di imporre il nostro ritmo, senza timore reverenziale".

Frank Gaines (giocatore) - "Cantù è una squadra solida. Dal canto nostro, siamo consapevoli che la gara sarà una dura lotta fino alla fine, ma siamo fiduciosi che ne usciremo vittoriosi".

Note - Roster al completo.

Media - La partita potrà essere seguita in diretta streaming su LNP Pass (servizio in abbonamento). Disponibili aggiornamenti del match in tempo reale sui canali social della Società.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'