Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Serie B maschile, si accendono i riflettori sulla Canottieri Ongina

Pagina 1 di 2

06/09/2023

Serie B maschile, si accendono i riflettori sulla Canottieri Ongina

Foto di Deborah Frittoli

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Serie B maschile, si accendono i riflettori sulla Canottieri Ongina

Ieri serata di presentazione ufficiale da Tao Experience a Monticelli per la società piacentina

MONTICELLI (PIACENZA), 6 SETTEMBRE 2023 - Una serata informale in una bella e moderna cornice come quella di Tao Experience a Monticelli d'Ongina, a due passi dal palazzetto di via Edison, la "casa" pallavolistica giallonera. Ieri sera si sono accesi i riflettori sulla Canottieri Ongina con la presentazione ufficiale della società del presidente Fausto Colombi, con la prima squadra militante in serie B maschile e le formazioni giovanili del sodalizio piacentino.

La serata è stata presentata da Lisa Repellini, social media manager della società, e ha visto in apertura le parole del presidente Fausto Colombi. "In serie B siamo abituati a giocare campionati di media-alta classifica e anche quest'anno cercheremo di fare altrettanto, oltre a portare avanti il lavoro con le formazioni giovanili".

Non è mancato il saluto del sindaco di Monticelli d'Ongina, Gimmi Distante. "Un grande in bocca al lupo - le parole del primo cittadino - per questa stagione e complimenti per quello che fate da tanti anni, non tanto per i risultati centrati, ma per il messaggio che la società riesce a trasmettere ai ragazzi. Lo sport è disciplina, riuscire a dare il meglio, se non ci si allena non si migliora, tutti concetti che servono anche nella vita. Non c'è speranza migliore per un padre che i figli imparino il valore del sacrificio per ottenere i risultati". Alla serata ha presenziato anche il comitato territoriale Fipav Piacenza rappresentato da Pierpaolo Scarano.

La carrellata dei protagonisti in campo è stata aperta dal capitano Beppe De Biasi, all'undicesima stagione in giallonero, poi è stata la volta dello staff tecnico (guidato da coach Gabriele Bruni) e medico per arrivare infine a quello dirigenziale. "Sono qui da 15 anni - le parole del direttore sportivo Donato De Pascali - un po' di strada ne abbiamo percorsa insieme. Ora è ancora presto per fare considerazioni sulla squadra e sul campionato che ci aspetta; possiamo solo augurarci il miglior risultato possibile. Equilibrio sarà la parola d'ordine di questa avventura".  La serata si è conclusa con la presentazione delle formazioni giovanili del sodalizio e degli sponsor che sostengono l'attività pallavolistica della società, una realtà storica e consolidata in ambito nazionale.

La rosa giallonera

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'