Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallanuoto

Serie C – Sterlino sconfitto dalla Persicetana

Pagina 1 di 1

10/03/2024

 

 

 

Una vittoria e una sconfitta nel sabato senior maschile

Serie C – Sterlino sconfitto dalla Persicetana

Niente da fare per lo Sterlino che cede nel derby con la Persicetana superato 14-4. Un avvio di sfida difficile in cui i rossoblù faticano a contenere gli avversari e non segnano costa infatti la sconfitta alla formazione di Francesco Boccia. Sicuramente da salvare invece la reazione negli ultimi due tempi con Bergo e compagni che almeno hanno provato a contenere il gap finale.

Il tabellino

PERSICETANA 14  STERLINO PALLANUOTO 4

PERSICETANA: Colonna, Monaco 2, Filippini, Mariani 3, Musolesi 3, Balboni, Calanca, Massari 6, De Luca, Tugnetti, Montanari, Visone, Canali.

STERLINO PALLANUOTO: Costa, Diegoli, Monti, Bergo 2, Calandriello, Ghirardi 1, Albertazzi, Baldovini, Demo, Draghetti, Lamberti, Pelacchi 1, Dozza.

Arbitro: Bacelle.

Note: parziali 3-0, 5-0, 4-2, 2-2.

Serie C – Bella vittoria per la Rari Nantes

Continua a vince e convincere invece la formazione di Antonio Viola. La Rari supera anche il Blu Gallery San Severino con un netto 25-11 e consolida il primato in classifica.

Allo Sterlino c’è partita in pratica solo nel primo quarto, quando la volitiva formazione marchigiani riesce a tenere il ritmo di Sgobbi e compagni. La differenza soprattutto in termini numerici del distacco si concretizza nelle due frazioni centrali, a cavallo dell’intervallo con Peter Cenni, mattatori di giornata con 8 reti, e compagni che allungano senza affanni e mettono in carniere altri tre punti importanti per la propria classifica.

Il tabellino

RARI NANTES BOLOGNA 25

BLU GALLERY SAN SEVERINO 11

RARI NANTES BOLOGNA: Sgobbi, Negrini 2, Senigalliesi, Baldinelli, Gadaleta, Cenni 8, Schettino 4, Fadda 2, Fabbri, Montroni 3, Patria 2, Cecconi 4, Caranti.

BLU GALLERY SAN SEVERINO: Caporaletti, E. Anibaldi, Montecchia 1, A. Anibaldi, G. Pontoni, Valeri 3, Frascarelli 2, Calamante 1, Pallucchini 3, Vissani, Zamponi 1, Maccari, R. Pontoni.

Arbitro: Rizza.

Note: parziali 6-4, 8-2, 5-2, 6-3.

 

 

Filippo Mazzoni 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'