Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Serie C1: Mernap, sabato c'è la sfida decisiva contro il Villafontana

Pagina 1 di 2

07/03/2024

 

Serie C1: Mernap, sabato c'è la sfida decisiva contro il Villafontana

La Mernap Faenza sconfigge l'Imolese 5-3, sabato sfida decisiva contro il Villafontana

La Mernap archivia la pratica Rossoblu Imolese e si prepara all'incontro decisivo col Villafontana È bastato un tempo alla Mernap Faenza per archiviare la pratica Rossoblu Imolese. Sabato scorso alla Palestra Nerio Cavina di Imola i manfredi si sono imposti 5-3 sugli avversari imolesi, mantenendo così la vetta della classifica e i due punti di vantaggio sul Villafontana. 

I faentini sono andati in vantaggio al 3' con il tap in vincente di Sgubbi, il quale appostato sul secondo palo ha concretizzato l'assist di Rezki. Dopo pochi giri di orologio il palo colpito da Lebbaraa e una traversa centrata dagli offensivi della Rossoblu hanno anticipato il raddoppio dei faentini arrivato al 9' con un bel tiro di Grelle servito da El Oirraq. Al 15' poi è stato Magliocca a tramutare in gol l'assist di Garbin per il momentaneo 3-0. Le squadre però sono andate nello spogliatoio per l'intervallo sul punteggio di 4-1 visto che allo scadere è stata una punizione di Nuccio a consentire ai padroni di casa di accorciare le distanze. Nei secondi finali di tempo tuttavia, è stato il laterale astigiano Nicolò Garbin a ripristinare il vantaggio, realizzando in azione solitaria il quarto gol della Mernap. 

In avvio di ripresa i faentini hanno subìto il gol dell'ex, Andrea Caria, che ha punito gli ex compagni in contropiede. Qualche minuto dopo però, proprio Caria ha rimediato il secondo cartellino giallo guadagnando anzitempo la via degli spogliatoi e lasciando così i propri compagni in inferiorità numerica. È stato poi ancora Grelle, al 15' della seconda frazione a consentire alla Mernap di allungare ulteriormente il vantaggio che i faentini hanno gestito fino al termine. Il gol di Hoxha siglato al 16' ha consentito infine alla Rossoblu Imolese di rendere il passivo meno amaro. 

Con una striscia di sette vittorie consecutive e l'ultima sconfitta risalente al 13 gennaio i manfredi si presenteranno quindi allo scontro diretto contro il Villafontana, in programma sabato pomeriggio alle 15 al Palacattani, forti del primato solitario in classifica. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'