Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Serie D. Franco Corraro guiderà il Volley SangioPode

Pagina 1 di 1

03/08/2023

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Serie D. Franco Corraro guiderà il Volley SangioPode

L’esperto tecnico piacentino guiderà la formazione nel campionato regionale nata dalla sinergia tra Pallavolo San Giorgio e Volley Podenzano

Nato a Piacenza nel 1964, Franco Corraro è considerato il veterano dei tecnici del territorio piacentino con numerosi incarichi con formazioni nelle categoria nazionali come assistente alla Lupa Piacenza in A2 o primo allenatore a Vigolzone in B1 e Gossolengo. Nelle ultime tre stagioni ha guidato il Piace Volley conquistando la promozione in serie C e la finale di Coppa, nell’ultimo campionato, invece, ha raggiunto il quarto posto.

“Sono molto entusiasta di intraprendere questo nuovo progetto con il Volley SangioPode – spiega – dopo aver parlato sia con Massimo Gregori sia con Gianni Mazzocchi. Ho allenato in passato gran parte del gruppo come Cappellini e Di Cintio e sono convinto che potremo fare bene. Ho chiesto alla società di poter mettermi a disposizione un gruppo di brave ragazze, da parte mia cercheremo di trasmettere la mia voglia di vincere”.

 

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo San Giorgio

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'