Pagina 1 di 1
06/11/2023
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
Serie D. Il Volley SangioPode ritrova la vittoria: 3-0 all’Oasi Noceto
Dopo la sconfitta a Parma, il Volley SangioPode si riscatta superando per 3-0 l’Oasi Noceto, centrando la seconda vittoria in campionato. La chiave nel primo set quando in svantaggio 22-23, Boaron e compagne hanno capovolto il punteggio, vincendo 25-23. Nei due successivi la squadra di coach Franco Corraro è riuscita a giocare concentrata, sbagliando poco e vincendo i successivi, conseguentemente è riuscita ad incassare i tre punti.
“Le ragazze – commenta coach Corraro – hanno sfoderato una bella partita. Ci voleva per riscattare la sconfitta di Parma, sconfitta anche per l’atteggiamento in campo e quindi, sono stato ripagato del lavoro svolto in palestra. Ognuna ha dato il suo contributo e bell’atteggiamento. Ci aspettano due trasferte difficili e servirà arrivare belle decise, vedremo poi dove saremo tra un mesetto”.
Tre punti che permettono di affrontare, come anticipato dal coach, le prossime due trasferte con maggiore consapevolezza dei propri mezzi. La prima sarà a a Reggio Emilia sul campo della RDF, gara in programma venerdì 10 novembre alle ore 21.
Volley SangioPode-Oasi Noceto 3-0 (25-23, 25-11, 25-14)
Volley SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.
Area Comunicazione e Stampa
Volley SangioPode
Francesco Jacini
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati