Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Serie D. Il Volley SangioPode supera l’Rpf

Pagina 1 di 2

04/03/2024

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook:  VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

Serie D. Il Volley SangioPode supera l'Rpf

Nella quarta giornata di ritorno le albicelesti hanno sconfitto l'Rpf, ultima in classifica e mantengono il secondo posto

Il Volley SangioPode cala il tris, dopo le vittorie su Coop Parma ed Oasi Noceto aggiunge quella contro l'Rpd , fanalino di coda. La vittoria consente di mantenere la seconda posizione.

"Dopo la vittoria di sabato scorso a Noceto - commenta coach Franco Corraro -arrivata dopo una prestazione incolore mi aspettavo una settimana di allenamenti con uno spirito diverso per preparare al meglio la gara contro le reggiane ultime in classifica. Credo che le ragazze abbiano capito che per provare a rimanere nelle posizioni di alta classifica bisognava avere un atteggiamento positivo e diverso anche nelle difficoltà di organico o imprevisti di stagione. La cosa più importante della vittoria netta in 3 set di ieri sera è stato proprio vedere la squadra giocare con il massimo rispetto per le giovani avversarie e dare tutte il proprio contributo in termini sia di gioco che di attenzione. In vista degli impegni e scontri diretti che già ci aspettano da venerdì prossimo è un buon passo avanti. Cercheremo in settimana di preparare al meglio la gara che ci vedrà ancora a Podenzano in quello che il classico scontro diretto tra le seconde e le terze in classifica. E l'obiettivo è di uscire dal campo senza nessun rimpianto, avendo dato tutto sapendo di giocarci un match con punti pesantissimi sia per noi che per loro. Ci vorrà l'entusiasmo e la giusta tensione per giocarcela al meglio delle nostre possibilità, le ragazze stanno già facendo tantissimo. Sono sicuro che daranno tutte il 100%".

Nel prossimo turno le albicelesti di coach Corraro affronteranno le reggiane delle Fortland Dibi, terza in classifica, in uno scontro al vertice che se vinto può rafforzare la seconda posizione in classifica. Appuntamento a venerdì 8 marzo, ore 21, a Podenzano, palestra comunale.

Volley Sangio Pode-Rdf 3-0 (25-15 25-18 25-12)

Volley SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.

Risultati

Pol. L'Arena-Circolo Minerva 2-3; Volley SangioPode-Rdf 3-0; Montebello-Rm Volley Piacenza 3-1; Molto Pizza Piace Volley-Oasi Energy Noceto 3-2; Fortland Dibi-Pol. Coop Parma 3-2; Sport Parma-Vaneton Limpia 3-0.

Serie D. Il Volley SangioPode affronta l’Rpf

Pagina 1 di 1

29/02/2024

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

Serie D. Il Volley SangioPode affronta l’Rpf

Nella quarta giornata di ritorno le albicelesti incrociano la strada del’Rpf, ultima in classifica

Il Volley SangioPode cerca il tris, dopo le vittorie su Coop Parma ed Oasi Noceto, provando a superare la formazione reggiana dell’Rpf, ultima in classifica con solo tre punti. La vittoria consentirebbe alle ragazze di coach Corraro di mantenere la seconda posizione.

Appuntamento a venerdì 1 marzo alle ore 21, presso la palestra comunale di Podenzano.

Volley Sangio Pode-Rdf

Volley SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.

Programma

Pol. L’Arena-Circolo Minerva; Volley SangioPode-Rdf; Montebello-Rm Volley Piacenza; Molto Pizza Piace Volley-Oasi Energy Noceto; Fortland Dibi-Pol. Coop Parma; Sport Parma-Vaneton Limpia.

Classifica

Circolo Minerva 44 punti; Volley Sangio Pode 29; Rm Volley, Fortlan Dibi, Vaneton Limpia 28; Montebello 26; Sport Club Parma 25; L’Arena 19; Oasy Energy Noceto 15; Pol. Coop Parma 13; Piace Volley 8; Rpf 3.

Prossimo turno

Rm Volley Piacenza-Pol. L’Arena; Rpf-Molto Pizza Piace Volley; Vaneton Limpia-Circolo Minerva; Volley SangioPode-Fortlan Dibi; Pol. Coop Parma-Sport Club Parma; Oasi Energy Noceto-Us Montebello.

 

Francesco Jacini - Addetto stampa Pallavolo San Giorgio

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'