Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Serie D. Il Volley SangioPode supera la Pol. Coop Parma 3-0

Pagina 1 di 1

18/02/2024

Seguici su Facebook : VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

Serie D. Il Volley SangioPode supera la Pol. Coop Parma 3-0

Archiviata la sconfitta sul campo del Vaneton Limpia la formazione di coach Franco Corraro è ritornata a vincere

Nell’incontro valido per la terza giornata del girone di ritorno il Volley SangioPode supera 3-0 la Pol. Coop Parma e si riprende il secondo posto in classifica.

“Bella vittoria – commenta coach Franco Corraro - frutto di una partita giocata da squadra che dopo un inizio con il freno a mano tirato ha cominciato ad avere più sicurezza migliorando tutti i fondamentali e ha fatto vedere un bel gioco. Quasi recuperate tutte le ragazze finalmente c'è la possibilità di poter avere cambi in tutti i ruoli e questo da più tranquillità a chi è in campo perché sa che, in caso di difficoltà, c'è una compagna pronta a dare il proprio contributo. La vittoria netta riporta la squadra al secondo posto solitario visti i risultati degli scontri diretti”.

Nel prossimo turno le albicelesti contro l’Oasy Noceto cercheranno continuità nei risultati. Appuntamento per sabato 24 febbraio alle ore 21.

Volley Sangio Pode-Pol. Coop Parma 3-0 (25-22, 25-15, 25-17)

Volley SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.

 

Francesco Jacini - Addetto stampa Pallavolo San Giorgio 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'