Pagina 1 di 2
12/11/2023
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
Serie D : Seconda vittoria consecutiva di Csi Clai Vip al quinto set
Campionato regionale Serie D - Girone D
Quinta giornata
Niagara 4 Torri - Csi Clai Imola San Lazzaro 2-3 (23-25; 20-25; 25-18; 30-28; 13-15)
Seconda vittoria consecutiva per Clai Vip nel campionato di Serie D. Dopo aver rotto il ghiaccio nello scorso fine settimana contro Faenza, prima in classifica, le ragazze di Benedetti e Sassoli si concedono il bis sul campo del fanalino di coda.
Come nel match di sei giorni fa, la squadra imolese-sanlazzarese gioca più partite in una.
Primi due set vinti da Clai Vip, entrambi in rimonta, che lasciano sperare in una conclusione più rapida. Ma le squadre giovanili hanno la caratteristica di alternare grandi prestazioni con prestazioni minori nel giro di poche decine di minuti. Ed infatti, il terzo set è tutto per Ferrara.
Nel quarto set Clai Vip gioca alla pari delle avversarie, arrivando a giocarsi ben 4 match-ball per portare a casa tre punti. Ed invece sono le padrone di casa a chiudere il set ed a muovere finalmente la loro classifica.
Si torna in campo per il tie-break, e questa volta i punti finali sono di Clai Vip che aggiunge altri due punti alla sua classifica e sale a quota 4.
Sabato prossimo 18 novembre alle 20:00 si torna a giocare in casa alla Palestra Comunale di Casalfiumanese contro Itelco Future Smart Volley Voghiera che al momento affianca Clai Vip in classifica, in attesa di giocare il suo match di giornata in casa contro Pasquali Srl Pieve di Cento
Altri risultati seconda giornata
Pallavolo Ozzano - USD Acli S.Luca S.Giorgio
Itelco Future Smart Volley Voghiera - Pasquali Srl Pieve di Cento
Cus Medicina Volley - Copparo Volley 3-0
Granarolo Volley - Clown 2.0 Vivo Villanova Volley
Fenix Energia Faenza - Paolo Poggi Volley
Classifica
Paolo Poggi Volley 12
Fenix Energia Faenza 10
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati