Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Giovanili

Seriprince protagonista dello Sponsor Day della Volley Banca Macerata

Pagina 1 di 1

09/03/2024

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

Seriprince protagonista dello Sponsor Day della Volley Banca Macerata

Sarà una domenica da non perdere, con due appuntamenti importanti e un ospite speciale. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.30, si terrà la finale del torneo scolastico “Campioni… Nella Media!!”. Il Convitto Nazionale “G. Leopardi” e l’Istituto Comprensivo Enrico Fermi si sfideranno per la conquista del torneo, con la premiazione in programma al termine della partita di A3. 

Dalle ore 19 il pubblico del Banca Macerata Forum potrà seguire l’11° giornata di ritorno del Girone Blu, con la Volley Banca Macerata impegnata contro la Tim Montaggi Marcianise nell’ultima gara casalinga della Regular Season. I biancorossi cercheranno di consolidare la testa della classifica e di salutare con una vittoria i propri tifosi prima di ritrovarsi con le gare dei Play-Off. 

Ad assistere a questa importante sfida ci sarà anche Francesco Animento, Amministratore di Seriprince, partner della Volley Banca Macerata e protagonista di questo Sponsor Day; Francesco Animento potrà applaudire e sostenere la squadra seduto sulla panchina biancorossa, vivendo un’emozione unica. La Volley Banca Macerata è lieta di ospitare Seriprince, un’azienda con sede a Corridonia e che vanta oltre 15 anni di esperienza nell’ambito della realizzazione di gadget promozionali personalizzati. Seriprince, grazie ad un 

team creativo altamente qualificato, si occupa di creare progetti su misura, assicurando un prodotto di qualità che calzi a pennello per il cliente, proprio come un abito. I gadget infatti sono oggetti unici, che aiutano a sviluppare e consolidare la brand image di un’azienda.

L’appuntamento è quindi per domani, per vivere insieme una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e per sostenere la Volley Banca Macerata in una partita decisiva di Serie A.

 

Davide Mazzeo

Resp. Comunicazione

Pallavolo Macerata

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'