Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

SG Fortitudo Bologna - Ludovico Lenzi e Federico Daly nuovi giocatori

Pagina 1 di 1

18/07/2023

Seguici su Facebook :   BASKET EMILIAROMAGNA   

 

SG Fortitudo Bologna - Ludovico Lenzi  e Federico Daly nuovi  giocatori

A volte ritornano! Ludovico Lenzi è un nuovo giocatore della  SG Fortitudo che comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/2024 con il classe 2002 in arrivo dalla Veni San Pietro in Casale. Ludovico è reduce da 2 stagioni da protagonista prima nella vittoria del campionato di serie D, 9.2 punti di media, e poi nell’ ultimo campionato di Serie C Silver. Con grinta e dedizione, porterà nuova linfa alla squadra. A Ludo il bentornato da tutta la SG Fortitudo e l’in bocca al lupo perché possa continuare a crescere vestendo la nostra maglia!

Federico Daly è un nuovo giocatore della SG Fortitudo

Federico Daly è il primo nuovo innesto per la stagione 2023/2024 della SG Fortitudo.

Playmaker, classe 1999, viene da due stagioni ad Anzola, dove nell’ultimo campionato di Serie C Gold ha prodotto quasi undici punti di media. Federico è un prodotto del settore giovanile della ABC Castelfiorentino, con cui, dal 2018/2019 al 2020/2021 ha disputato tre campionati di serie C Gold, prima di trasferirsi in Emilia.

Nell’ultimo campionato ha mostrato in più occasioni di essere un giocatore capace non solo di guidare la squadra, ma anche di poter essere molto pericoloso in attacco: quindici volte in doppia cifra con un massimo stagionale di ventisette punti contro il Bologna Basket.

A lui la regia della prima squadra, per confermare quanto di buono mostrato in questi anni.

.

Area Comunicazione e Stampa

SG Fortitudo Bologna 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'