Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Simone Conti è un Basket Angels Santarcangelo !

Pagina 1 di 2

08/08/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Simone Conti è un Basket  Angels Santarcangelo !

La Società Basket Santarcangelo è lieta di annunciare che Simone Conti sarà un Angels per la stagione sportiva 2023/24!

Simone è un play/guardia classe 2000 lo scorso anno in forza al Bologna Basket dove ha registrato 12 punti di media con un Season high di 22 punti. A Bologna vince da protagonista il campionato di Serie C Gold dopo aver vinto quello di Serie C Silver nella stagione 2021/22 con il Guelfo Basket registrando una media di 22.2 punti a partita.

Nell'ultima sua apparizione al Pala SGR da avversario, i punti al referto di Conti furono ben 40.

Un colpo incredibile per tutta la città di Santarcangelo. Simone aveva opportunità di giocare categorie superiori ma la credibilità di Santarcangelo e la fiducia che il ragazzo ha nella nostra struttura è stato determinante nel portarlo qui in Serie C.

Queste le dichiarazioni di Simone Stargiotti:" Simone è un ragazzo che la società ha fortemente cercato e voluto. Spesso è stato nostro avversario e ha sempre mostrato tanta qualità. Portare un ragazzo di Bologna a Santarcangelo non è stato semplice ma abbiamo trovato la giusta quadra per permettere a coach Serra di avere sempre a disposizione Simone. Dal punto di vista tecnico è un ragazzo che ha tantissime capacità dal palleggio ma è anche affidabile in posizione di guardia. Un ottimo conoscitore del gioco ed è un lavoratore, questo fa sì che si sposa perfettamente con la nostra mentalità.

Aspettando Eugenio, Conti sarà il riferimento per i nostri giovani e la squadra. Avrà modo di dimostrare di essere nel posto giusto. Viene da due campionati vinti e siamo certi che darà di tutto per la maglia di Santarcangelo. Vogliamo che diventi un fratello maggiore per i giovani Angels e avrà a sua volta la possibilità di ispirarsi e crescere al fianco di Rivali Speriamo di averli entrambi disponibili per coach Serra"

Queste le prime dichiarazioni del nuovo Angels, Simone Conti:" I due campionati vinti sono state 2 bellissime soddisfazioni, il primo vinto da totali underdog, all'inizio ci davano per retrocessi...e invece.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'