Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Solignano vs Fortitudo S.Anna 2-4

Pagina 1 di 1

17/04/2016

Solignano vs Fortitudo S.Anna 2-4

SOLIGNANO. La Fortitudo conclude la sua trionfale cavalcata andando a vincere 4-2 sul campo del Solignano che era ancora imbattuto nel girone di ritorno. Dopo pochi minuti rigore per gli ospiti, ma Bahamonde apre troppo il piatto e centra il palo. Poco male per la Fortitudo, visto che Giuliani sfodera un siluro dalla distanza che si insacca sotto l'incrocio bruciando i guanti di Prati. Neanche il tempo di riordinare le idee per il Solignano, che Bahamonde inventa il secondo eurogol di giornata con un esterno a giro dal limite che bacia il palo e spolvera il sette. I locali non demordono e accorciano su rigore con Adam, ma un altro rigore, stavolta vincente, di Bahamonde ristabilisce le distanze. A inizio ripresa chiude i conti Berti in contropiede con un preciso destro a giro sul palo lontano. Subito dopo, Fabbri lascia in 10 i suoi. Cuoghi accorcia dopo una bella imbucata centrale, poi non succede più nulla e la Fortitudo può festeggiare.

Solignano: Prati, Sirotti (60' Castillo) Venturelli S., Schiatti, Menabue (75' Venturelli M.), Baraldi (70' Barillà), Trenti, Medici, Adam, Naji, Florini (60' Cuoghi). All. Mariani.

Fortitudo: Tondo, Pulitanò (67' Campagna), Bergamini, Fabbri, Russo, Zanasi, Picariello (46' Pasini), Bevini, Giuliani, Berti (75' Aburto), Bahamonde (85' Vaccari). All. Ferrari.

Espulso Fabbri al 55' per doppia ammonizione.

Reti: 18' Giuliani, 25' Bahamonde, 38' Adam rig., 43' Bahamonde rig., 50' Berti, 65' Cuoghi.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'