Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Soragna 1921 1-2 Sannazzarese

Pagina 1 di 1

28/03/2024

Soragna 1921 1-2 Sannazzarese

Soragna 1921 1-2 Sannazzarese

 

Marcatori : Herman (Sa) all’ 8’st, Petrelli (So) all’11’st,  Cozzi (Sa) al 37’st

 

 

 

Soragna 1921 : Bonafini, Spocci, Libreri (Godi dal 26’st), Verduri (Moschini dal 32’st), Bergamaschi, Viglioli, Hien, Fall, Beduschi (Ibrahimi dal 24’st), Corsaletti (Pedrazzi dal 7’st), Petrelli.

 

All. Mazzoli

 

A disposizione : Bisalti,Tassi, Bonati, Testa.

 

 

 

Sannazzarese : Pancini, Inghilterra, Maccabruni, Orrù, Armani, Girometta, Prazzoli K (Prazzoli L dal 18’st), Herman (Riva dal 36’st), Jelec (Rossi dal 18’st), Cozzi (Gelmini dal 46’st), Simone

 

All. Di Donna

 

A disposizione : Bolzoni, Cavicchia, Liccardo, Finocchiaro

 

 

 

Arbitro : Chouiref di Piacenza

 

Ammoniti : Prazzoli K, Libreri, Bergamaschi, Armani, Fall

 

 

 

Non basta una gara pressoché perfetta e una difesa veramente ermetica al Soragna per battere la forte Sannazzarese.

 

Pensando che l’ultima gara persa tra le mura amiche del “Tabloni” da parte della compagine Neroverde risale a allo scorso Novembre contro il Riverniviano.

 

Nonostante le pesanti assenze tra le fila dei locali degli indisponibili Bonati, Boselli, Testa e Siciliano, gli uomini di Mazzoli se la giocano senza paura alla pari, ma le importanti prodezze individuali dei singoli risulteranno decisive per gli ospiti

 

Nella prima frazione grande gara a livello difensivo del Soragna argina Cozzi e compagni senza concedere nulla, aspettando, e provando ad impensierire gli avversari in contropiede.

 

Non piovono occasioni da gol, anche se la pioggia battente caratterizza i primi 45’, ma la gara è combattuta fin dall’inizio ambo le parti.

 

Seppur difendendo per la maggior parte del tempo, dopo 1’ è il Soragna ad aver la prima chance, con Libreri, servito da una sgroppata di Hien sulla dx, che calcia al volo dal limite dell’area, ma una deviazione favorisce l’intervento di Pancini.

 

Al 4’ replica la Sannazzarese con Simone, che dopo aver recuperato un pallone perso da Verduri si accentra e calcia, ma la conclusione è parata in tuffo da Bonafini e messa in corner da Spocci senza rischiare ulteriori pericoli.

 

Dopo un’occasione per parte nei primi minuti, e un gol annullato (giustamente) alla Sannazzarese al 35’ per spinta di Cozzi, autore dell’ultimo tocco sotto porta, su Hien, al 40’ ha ancora una chance la Sannazzarese con Cozzi.

 

Anche nella ripresa non ci sono tantissime occasioni, ma succede tutto.

 

All’8 passa in vantaggio la Sannazzarese con Herman, che entrato in area dribbla e scarica violentemente sul primo palo.

 

Passano solo 3’ e il Soragna pareggia. Punizione laterale che Petrelli calcia rasoterra, e complice la barriera che salta e il campo bagnato, il pallone termina sul palo coperto.

 

Al 13’ è il Soragna recriminare per un atterramento di Fall da parte di Orrù al momento della conclusione.

 

Al 30’ ci riprova ancora la Sannazzarese con Cozzi, ma un super Bonafini dice di no al vantaggio ospite.

E’ solo questione di pochi minuti, quando Cozzi al 37’ si inventa su punizione una traiettoria imprendibile per Bonafini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'