Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sorbolo Biancazzurra-Bagnolese 1-0

Pagina 1 di 1

28/01/2024

 

Ac Sorbolo Biancazzura: Cavalli, Bonaretti, Dellapina, Spagni, Zoni, Calestani, Nouira, Bayral, El Ghazzouli, Tito Finardi, Cipolletti. A disposizione: De Lucia, Cottafavi, Iaria, Borghi, Santini, Sepe, Caniglia, Grazioli, Simonazzi. Allenatore: Tedeschi.

Bagnolese: Castagnoli, Rinaldini, Lofrano, Curcio, Nicastro, Dallasta, Benassi, Prendi, Ferrari, Cerullo, Saccani. A disposizione: Porricelli, Limen, Federzoni, Borriello, Morini, Jazoj, Dwomoh. Allenatore: Rizzo.

Arbitro: Storti di Parma.

Rete: st 45' Sepe.

 

ALBUMACCO DEL CALCIO 2024  

SORBOLO (Parma). Non trova continuità di risultati la Juniores Under 19 Élite Regionale della Bagnolese, sconfitta di misura in terra parmense dall'Ac Sorbolo Biancazzura (1-0). Il gol del subentrato Sepe, alla prima rete stagionale, arriva praticamente allo scadere della gara, rendendo tutto ancora più amaro e beffardo per i rossoblù. Dopo la vittoria scaccia crisi contro il Bibbiano San Polo, per i ragazzi del mister Giuseppe Rizzo è la terza sconfitta esterna di fila. Per la terza volta in campionato la Bagnolese non riesce a segnare, il tutto accumulato nelle ultime quattro gare. Rossoblù alle prese con assenze importanti legate alle esigenze della prima squadra di Eccellenza, ma l'Ac Sorbolo Biancazzurra si toglie lo sfizio di diventare la prima squadra della stagione ad averli battuti sia all'andata che al ritorno. Primo tempo non trascendentale da parte dei ragazzi del mister Giuseppe Rizzo, cresciuti però nel secondo tempo dove per gioco ed occasioni hanno di gran lunga sopravanzato i parmensi. La Bagnolese torna così a scivolare al quinto posto della classifica, complicando la corsa verso le posizioni a ridosso di un capolista, ed ancora imbattuto, S. Lazzaro A. Farnesiana che ormai, per il primo piazzamento finale, appare imprendibile. Quarto ko negli ultimi cinque match per i rossoblù, che da cinque gare di fila prendono gol. Quarto risultato utile consecutivo per l'Ac Sorbolo Biancazzurra che, nonostante abbia solitamente un rendimento leggermente migliore in trasferta, coglie un successo che profuma parecchio di salvezza anticipata.

 

"Siamo cresciuti nettamente alla distanza - afferma il direttore sportivo Fabrizio Ganassi - infatti nel secondo tempo avremmo meritato più noi di loro. Diversi episodi anche dubbi ci hanno girato contro, inoltre avevamo qualche assenza importante. Non voglio cercare alibi, però ammetto anche che la squadra si sta via via ritrovando. Pensiamo solamente a lavorare, poi vedremo cosa succederà".

    Luca Cavazzoni

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'