Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Primavera

Spezia vs Bologna 2-0

Pagina 1 di 1

18/10/2014

Spezia vs Bologna 2-0

Dopo un avvio difficile, lo Spezia Primavera di mister Gallo sembra non volersi fermare più; contro il Bologna, gli aquilotti inanellano la quarta vittoria di fila (dopo Parma, Trapani e Varese) e si candidano come mina vagante del girone.

Parte subito forte lo Spezia con Sadiq che al 1’ manda a lato di poco; sempre l’attaccante nigeriano non trova la porta in girata al 12’. I bianchi sono impetuosi: al 21’ Galelli chiede il triangolo a Sadiq che gli ritorna un ottimo pallone, botta potente parata da Albertazzi. Al 31’ lo Spezia protesta per un presunto fallo in area su Sadiq, ma il Sig. Candeo fa segno di proseguire. A 6’ dall’intervallo arriva il meritato vantaggio: Gallelli sfonda a destra e serve al centro dove capitan Bastoni, di piatto deposita in rete. . Prima dell’intervallo c’è spazio per l’occasione di Nura che anticipa l’ultimo uomo ma mette a lato di poco. Nella ripresa ci si aspetta la reazione degli ospiti, ma al 19’ arriva il raddoppio delle Aquile: calcio di punizione dalla sinistra, svetta in area la testa di Vagnali che fulmina Albertazzi. Nura imperversa sulla destra, mettendo al centro diversi palloni interessanti. Al 38’ Russo innesca l’esterno bianco che trova Bastoni in area da destra, pallone che termina di poco fuori. In pieno recupero la prima vera occasione di stampo ospite, ma Saloni si fa trovare pronto e respinge di piede. Al termine dell’incontro grande soddisfazione dei ragazzi di mister Gallo che sono andati sotto la tribuna a prendersi i meritati applausi dagli appassionati presenti.


Marcatori: 39’pt Bastoni, 19’st Vignali (S)

SPEZIA: Saloni, Nura, Cauz, Crocchianti, Ceccaroni, Schiattarella, Vignali (25’st Russo), Antezza, Sadiq (32’st Miocchi), Bastoni ©, Galelli (20’st Paccagnini)
A disp. Bazzucchi, Sardina, Terminiello, Grieco, Rampioni, Lazzini, Mecherini, Costa, Lauriola
All. Gallo F.

BOLOGNA: Albertazzi, Di Cecco, Salomone, Radakovic, Antonello, Camorani ©, Colli, Gkritzalas, Rossetti, Cela, Golia
A disp. Sarr, Tonelli, Maini, Radchenko, Boccia, Spano, Fois, Papa, Savatteri, Ben Bahri, Cestaro, Bevitore
All. Colocci

Arbitro: Candeo (Este)

www.acspezia.com

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'