Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Sporting Pievecella vs Ravarino 1-1

Pagina 1 di 1

12/04/2015

Sporting Pievecella vs Ravarino 1-1

Luigi Lagonegro

Partita accesa giocata a viso aperto dalle due compagini condizionata pesantemente su entrambi i fronti dalla direzione di gara disastrosa di Ortese di Ferrara.
Dopo solo 4’ Pievecella in vantaggio con un calcio di punizione magistrale di Tinelli.
Reagiscono gli ospiti e al 17’ è miracoloso il portiere su un colpo di testa ravvicinato di Leopardi.
Al 22’ è ancora Leopardi che si libera al tiro, il portiere respinge ma è lesto Lagonegro L a ribadire in rete per l’1-1.
Al 33’ il fatto che condiziona l’intero match, cross dalla destra e Lisena controlla di petto. Per l’arbitro è rigore fra le proteste ospiti.
Calcia Righini ma Mascherini respinge, sulla respinta va ancora Righini ma l’arbitro ferma l’azione inspiegabilmente facendo ripartire con una palla a due in area.
Proteste veementi dei locali, ma da lì in avanti il direttore di gara va in confusione e per cercare una assurda compensazione diventa un cecchino nei confronti dei malcapitati ospiti, che si vedono recapitare 5 cartellini gialli e 2 espulsioni incredibili.
Ma è il Ravarino che, nonostante l’inferiorità numerica per 55’ che diventa doppia per gli ultimi 20’, ha le occasioni migliori.
Al 50’ Gareri centra la traversa a portiere battuto, poi al 75’ e al 80’ Tinelli Al. è ancora miracoloso su Leopardi e su Kissi.
Finisce 1-1, risultato che serve a poco a entrambe le compagini.

SPORTING PIEVECELLA   -   RAVARINO  1-1

SPORTING PIEVECELLA: Tinelli, Oliva, Boni, Saporito ( dal 72’ Morgese), Autiero, Mantovani, Righini, Bigi ( dal 50’ Noamani), Tinelli, Buonsanto, Bertozzi ( dal 65’ Coly).
A disp. Aleotti,Riga,Ficarelli.
All. Montanari

RAVARINO: Mascherini, Vergura, Ugolini , Climenti, Guerra, Lisena ( dal 75’ Kissi), Quaquarelli, Lagonegro L , Leopardi, Gareri ( dal 80’ Lagonegro R), Diazzi ( dal 38’ Levratti).
A disp. Gallerani,Piediscalzi.
All. Fanton

MARCATORI
4’ Tinelli
22’ Lagonegro L

F.F.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'