Pagina 1 di 1
13/04/2024
Sporting Valsanterno calcio a 5 femminile, una buona prestazione non basta contro il Quidditch CA5
Sconfitta sul campo del Quidditch calcio a 5 per le Valsanterno Girls che cedono nella ripresa e vedono le cesenati prendere il largo e vincere per 9-4
QUIDDITCH CA5 - VALSANTERNO FUTSAL GIRLS 9-4
QUIDDITCH: 3 Gentili 5 Callisesi 8 Pola 12 Manzotti 14 Clerici 16 Turso 21 Fratti All: Penni
VALSANTERNO: 4 Crisci 5 Sabbioni 6 Dardi 7 Montefiori 8 Casadio Farolfi 9 Bergami 10 Vainolo 14 Conti All: Angelini
RETI VALSANTERNO: 2 autogol 1 Casadio Farolfi 1 Dardi
Una grande prima frazione non basta alle ragazze Valsanterno che nella ripresa cedono alle padrone di casa del Quidditch CA5.
Inizio ottimo della Valsanterno che passa in vantaggio dopo pochi minuti con una conclusione da lontano della capitana Giulia Casadio Farolfi. Le cesenati però non ci stanno e reagiscono siglando un 1-2 temendo che ribaltata il risultato. Le nostre ragazze però non mollano e agganciano di nuovo il pari grazie ad una deviazione, prima di subire il ritorno del Quidditch che segna il 3-2. Prima della fine del primo tempo però arriva il gol del pari della Valsanterno sfruttando un’altra deviazione, a conferma di una prima frazione equilibratissima.
Nella ripresa però la maggiore condizione atletica e la verve incontenibile del pivot Fratti che trascina il Quidditch sul 9-3, chiudendo di fatto la partita. Solo per le statistiche il gol nel finale di Valentina Dardi che fissa il risultato finale sul 9-4.
Non c’è tempo per recriminare, si torna già in campo questa sera nel recupero contro il Derby Castrocaro..
Mirco Camaggi
Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati