Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti

Sporting Valsanterno calcio a 5, passaggio del turno in coppa

Pagina 1 di 1

15/04/2024

 

 

Sporting Valsanterno calcio a 5, passaggio del turno in coppa

Vittoria con brivido finale per la Sporting Valsantenro che si assicura il passaggio in semifinale di coppa vincendo per 5-4 contro il Libertas Argile Vigor Pieve

SPORTING VALSANTERNO - LIBERTAS ARGILE VIGOR PIEVE 5-4

SPORTING VALSANTERNO: 1 Boustial 2 Casà 3 Romagnoli 4 Mandia 5 Collina 6 Gavanelli 7 Marchetti 8 Melandri 9 Vivoli 10 Pellini 11 Sarti 12 Sermasi  All: Padovani 

LIBERTAS ARGILE: 1 Cocchi 2 Cossarini 3 Boumlouka 4 Flore 5 Govoni G. 6 Govoni F. 7 Melloni 9 Malaguti  10 Saccani 11 Caccavale   All: Calzolari 

ARBITRI: sig. Grazio - sig.ra Marzocchi 

RETI: 12’ Govoni F. (L) 18’ Marchetti (S) 23’ Govoni G. (L) 28’ Pellini (S) 34’ Pellini (S) 40’ Melandri (S) 51’ Vivoli (S) 59’ Govoni G. (L) 60’ Melloni (L) 

NOTE: ammoniti Govoni G., Saccani (L) Pellini (S)

Arriva una vittoria nei quarti di coppa Emilia per la Sporting Valsanterno che si qualifica, non senza fatica, per la semifinale.

Torna in campo dopo un mese dall’ultimo incontro ufficiale la formazione di mister Padovani e la ruggine si vede tutta. La Sporting pur tenendo il possesso palla fatica ad essere pericolosa e così a passare in vantaggio sono gli ospiti, bravi a sfruttare una veloce ripartenza. La deviazione sotto misura di Marchetti su conclusione di Melandri riporta il match sul pari, ma che sarà una serata difficile lo si capisce poco dopo quando il Libertas Argile raddoppia ancora in contropiede. Prima dell’intervallo ci pensa però Pellini a riportare il match sul pareggio. 

Nella ripresa la Sporting mette in campo qualcosa in più e sfrutta ancora il destro di Pellini per andare in vantaggio. Il gol scioglie un po’ i valligiani che allungano ancora con Melandri e Vivoli dando l’impressione di poter chiudere il match. Ma così non è, il Libertas Argile non molla e si rifà sotto nel finale siglando due reti che mettono i brividi alla Sporting che però resiste e porta a casa la partita con il risultato finale di 5-4.

Ora un’altra settimana di attesa per il completamento dei quarti di finale che decreteranno la prossima avversaria della Sporting.

 

 

Mirco Camaggi

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'