Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Stella S.G. vs Gambettola 3-2

Pagina 1 di 1

15/02/2015

Stella S.G. vs Gambettola 3-2

A.S.D. Pol. Stella S.G. Rimini 2014-2015

 

Una gara spettacolare che ha premiato l'abnegazione e lo spirito di sacrificio messo in campo dai ragazzi di  mister boldrini. La gara inzia subito in  maniera positiva per  gli stellini che non si lasciano intimorire da nomi importanti che formano la formazione di mister faedi. Ribattono colpo su colpo e vanno meritamanete in vantaggio con una splendida azione tutta di prima inziata da lira per mazzoni che al volo smistava per l'accorente de martino che con un secco diagonale batteva morelli sul palo alla sua destra. La gara sembrava incanalata su  binario favorevole  per i ragazzi di mister boldrini, una ingenuita' dei ragazzi della stella permetteva a pasini di realizzare la  rete del pareggio su uno schema da punizione dal  limite, poi  ma un fallo di reazione di mussoni costringeva l'arbitro al cartellino rosso ed eravamo appena al 35 del p.t.

 

Nella ripresa consci della superiorita' numerica i ragazzi del gambettola cercavano di chiudere in area con manovre avvolgenti  i ragazzi della stella e al 55' del st pervenivano al vantaggio  con caldoli che approfittava di una incertezza difensiva e confezionava   l'1 a 2.

 

Un certo scoramento serpeggiava nella file dei ragazzi di mister boldrini che provvedeva ad effettuare tre sostituzione che rappresentavano la svolta della gara, infatti un incontanibile de martino supportato dal neo entra murgia confazionavano la rete del pari a seguito di un perfetto lancio di nardi che pescava a centro area tordi che  smistava sulla destra del neo entrato murgia che al volo insaccava alla sinistra del portiere. Anche  se in inferiorita numerica  i ragazzi della stella continuavano a cercare il risultato che sulla carta sembrava improbabile e infatti al 38 del st  un'altra ripartenza di collina  serviva murgia sulla destra, il quale metteva al centro un calibratissimio pallone per la testa di de martino che realizzava cosi' la sua doppietta, e consentiva alla stella  di  passare in vantaggio.a pochi minuti dalla fine.

 

 un  ottimo  ma  eccessivamente fiscale arbitro comminava una seconda ammonizione a conti cosi' che la stella negli ultimi cinque minuti di recupero  era ridotta in nove, ma con un cuore grande e uno spirito di sacrificio encomiabile portava a casa un prestigioso risultato per il morale dei ragazzi e per la stessa classifica.

 

Un plauso a tutti per l'impegno e  la determinazione che hanno messo in campo per tutti i 95 minuti continuando cosi' gli obbietivi prefissati non sono un miraggio.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'