Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Stella S.G. vs Pinarella 0-1

Pagina 1 di 1

06/10/2014

Stella S.G. vs Pinarella 0-1

Una Stella rimaneggiata  priva di 8 calciatori e che ha dovuto far ricorso al suo settore giovanile per allestire una formazione che potesse scendere in campo, ha dovuto cedere il passo ad un bel Pinarella.
I ragazzi di mister  Boldrini si sono battuti con coraggio ed hanno fronteggiato un'ottima squadra alla quale, nonostante la notevole mole di gioco hanno concesso ben poco.
La gara si è' sbloccata al 44' del primo  tempo su un calcio d'angolo che nonostante un blocco irregolare su Temeroli non  sanzionato dall'arbitro ha permesso a Piraccini di realizzare l'unica rete della gara.
La competizione al di fuori di quanto descritto , non ha creato eccessivo impegno per i rispettivi portieri i quali hanno dovuto intervenire poche volte.
Gara corretta con qualche decisione un po'  dubbia del direttore di gara da entrambe le parti. Il Pinarella dopo la rete iniziale sfruttava gli spazi che i ragazzi della Stella gli offirvano nel tentativo di riequilibrare il risultato, così che al 13 del st Luzzi colpiva il palo alla destra di temeroli. 
La Stella non demordeva e dopo lo scampato pericolo  continuava a cercare un pari che forse per l'impegno profuso avrebbe meritato e infatti al 88° del st Cortesi doveva superarsi su un diagonale di Vucay per deviarlo in calcio d'angolo. dopo di che la gara non aveva piu' storia se non l'espulsione di Luca Angelini per una incomprensione col direttore di gara.

ADD. STAMPA  M.C.
POL. STELLA SG.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'