Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Altri Sport

Team Isli Footvolley Cup, a Cervia la prima di quattro tappe all'insegna dello spettacolo

Pagina 1 di 1

09/06/2023

Team Isli Footvolley Cup, a Cervia la prima di quattro tappe all'insegna dello spettacolo

Seguici su Facebook: BEACHSPORTS EMILIAROMAGNA

Inizierà l'11 giugno sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia la Team Isli Footvolley Cup. Quattro tappe all'insegna dello spettacolo, a suon di giocate acrobatiche di una disciplina sempre più in evoluzione e di richiamo ormai internazionale. Fautore dell'iniziativa il campione Isli Bejtaga che ha dato anche il nome alla kermesse con il suo team. "L'obiettivo prefissato è quello di riportare il vero Footvolley dove è nato, ovvero nella riviera romagnola, il luogo che conta il maggior numero di giocatori in Italia, ma che da qualche anno registra pochi eventi. - spiega Isli - Il campionato sarà composto da 4 tappe, le prime tre permetteranno ai giocatori di raccogliere i punti necessari a stilare una classifica. Le migliori 8 coppie del ranking accederanno di diritto alla Final 8 che decreterà il campione del 2023".

Vastissimo il curriculum di Bejtaga la cui presenza è stata importante cassa di risonanza per l'organizzazione dell'evento: vicecampione italiano 2022, vicecampione italiano 2021, primo posto Stars Cup 2021, primo posto ad Alicante 2021, primo posto Trofeo di Cesenatico 2018. Ha inoltre partecipato indossando anche la camiseta della Nazionale al Footvolley Word Stars 2018, Footvolley Word Stars 2019, Mondiale Footvolley Ajaccio 2018, Mondiale Footvolley Ajaccio 2019, European Footvolley League Finals 2022, Nations Cup Graz 2023.

Ad assistere e a partecipare a questo evento ci saranno noti ex-calciatori del calibro di Rizzitelli, Agostini, Bianchi e Salvetti, veri campioni di questo sport, oltre a coppie europee: alla prima tappa infatti si è iscritta la squadra nazionale del Regno Unito e nelle prossime date sono attese altre nazioni. L'intero evento sarà accompagnato da contenuti social sull'account ufficiale @teamisli delle principali piattaforme online, in modo tale da mantenere gli spettatori sempre aggiornati. Già calendarizzate le tappe successive al 25 giugno, 9 luglio con gran finale il 30 luglio. Intanto lo spettacolo sta per cominciare, le sorprese non mancheranno.

Davide Maddaluno

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'