Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Tennis da tavolo

Tennistavolo Reggio Emilia, doppia trasferta nei campionati nazionali a squadre

Pagina 1 di 1

12/04/2024

 

 

Tennistavolo Reggio Emilia, doppia trasferta nei campionati nazionali a squadre

Sabato in A2 viaggio a Sassari per la Grissin Bon, mentre in B1 la Ferval sarà di scena nelle Marche a domicilio del Camerino

REGGIO EMILIA, 12 APRILE 2024 - Ultima trasferta stagionale per le formazioni del Tennistavolo Reggio Emilia che partecipano ai campionati nazionali a squadre.

In A2 maschile, sabato la squadra targata Grissin Bon sarà di scena a Sassari nella penultima gara stagionale. Il trio composto da Alin Spelbus, Damiano Seretti e Matteo Gualdi - guidato in panchina da coach Mattia Crotti - proverà a difendere il secondo posto occupato con 18 punti, a +1 sul Tennistavolo Torino, mentre i sardi (all'andata battuti 4-0) sono quarti a quota 12 insieme alla Torino Universitaria.

In B1 maschile, il Reggio Emilia Ferval andarà a far visita al Cus Camerino nella penultima giornata. La sfida sarà un autentico spareggio per il terzo posto (condiviso a pari punti) in una coda di stagione positiva per entrambe le formazioni. Wenyu Liu, Vincenzo Sanzio e Filippo Corniani proveranno ad aggiungere altri due mattoncini a una classifica che sorride.

Nella foto di Paolo Giorgio, Alin Spelbus (Reggio Emilia Grissin Bon)

 

Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'