Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Terzo hurrà consecutivo per il Volley SangioPode, sconfitta la Fortlan Di.Bi.

Pagina 1 di 1

18/11/2023

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA 

 

Serie D. Terzo hurrà consecutivo per il Volley SangioPode, sconfitta la Fortlan Di.Bi.

Sorride la seconda trasferta di fila nel reggiano per la squadra di coach Franco Corraro che si è imposta in rimonta sulla forte Fortlan Di.Bi., seconda in classifica.

Nonostante la falsa partenza nel primo set dove le padrone di casa hanno vinto agilmente, sfruttando l’esperienza di alcune ragazze ed un collettivo già da un rodato. Dal secondo parziale il Volley SangioPode migliora in battuta e da un certo punto in avanti, è salita di condizione, giocando bene in copertura e sfruttando gli attacchi vincenti, riuscendo alla fine a portare a casa l’intera posta in palio.

“Solitamente non parlo mai delle singole – spiega coach Corraro – ma l’ingresso in campo di Serena Lupo ha dato un buona sterzata a livello del nostro gioco”.

Con questa vittoria il Volley Sangio sale al secondo posto in classifica con 14 punti (4 vittorie e 2 sconfitte), dietro al Circolo Minerva. Nella prossima giornata, la settima del girone d’andata, è tempo di derby con la sfida, fissata per venerdì 24 novembre, ore 21.15 a Podenzano contro il Molto Pizza Piace Volley.

Fortlan Di.Bi.- Volley SangioPode 1-3 (25-17 21-25 21-25 14-25)

Volley SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.

 

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo San Giorgio

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'