Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Thermal Abano vs Correggese 0-2

Pagina 1 di 1

04/01/2015

Thermal Abano vs Correggese 0-2

Foto Vescusio

ABANO TERME (Padova) -  La Correggese infila l'undicesimo risultato utile consecutivo battendo per 2-0 la Thermal Abano.
Una gara senza storia con la Correggese protesa in avanti per tutti i 90 minuti di gara e con Pellitteri schierato in campo solo per atto di presenza in quanto mai impegnato per tutta la gara.
Una Correggese votata all'attacco aggredisce subito la squadra avversaria sfiorando il gol in molte occasioni con Grandolfo (che colpisce il palo a portiere già battuto), Chiurato e con due punizioni di Selvatico che lambiscono il palo di pochissimo.
Il risultato si sblocca nel secondo tempo quando al 9' Zinetti pennella dalla destra un preciso cross per la testa di Grandolfo che di potenza e precisione indovina il varco sul secondo palo alla sinistra di Merlino. 
Trovato il vantaggio la Correggese non si spegne e gioca per quasi tutto il resto della partita nella metà campo avversaria sfiorando con Grandolfo in almeno tre occasioni il colpo del definitivo ko.
Il colpo però riesce a Ferrari che al 22' infila il 2-0 con un gol fotocopia del primo. Cambia l'attore protagonista ma la trama è la stessa: il nuovo cross  dalla destra di Zinetti stavolta è per la testa di Ferrari che indovina il varco sul secondo palo.
Il resto della gara è un monologo Correggese che sfiora il terzo gol con Grandolfo, Zanola e Chiurato.
Vince anche il Rimini con il Formigine in casa, laureandosi campione d'inverno, ma la Correggese e lì ad un solo punto.

THERMAL ABANO - CORREGGESE 0-2 (pt.0-0)
RETI: 9'st. Grandolfo, 21'st. Ferrari
THERMAL ABANO: Merlano, Baldovin, Scarmato (dall'11' st. Bolchi), Banzato, Sadocco, Montin, Antonello, Vitagliano, Cacurio, Franciosi, Celi (dal 21'st. Lucon). A disposizione di mister Mario Vittadello: Boaretto, Cianini, Bolchi, Massaro, Raffa, Zaramella, Lucon.
CORREGGESE: Pellitteri, Zinetti, Carminucci, Selvatico, Bertoli, Bigolin, Zanola (dal39'st. Arrascue), Bouhali (dal 27'pt. Ferrari), Chiurato (dal 27'st. Conti), Lari, Grandolfo. A disposizione di mister Massimo Bagatti: Noci, Pellegrino, Varini, Conti, Arrascue, Fontanesi, Camarà, Ferrari, Carpi.
ARBITRO: Riccardo Turchet di Pordenone
ASSISTENTI: Alessandro Blasi di Jesi e Umberto Sclavi di Macerata.  
AMMONITI: Bouhali, Lari, Bertoli, Zanola (Correggese); Merlin (Thermal Abano)
 
AC Corregese

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'