Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Primavera

Torino vs Modena 2-1

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Torino vs Modena 2-1

 

Toro più forte di tutto e di tutti. Dal primo minuto Moreno Longo ha presentato il centrocampista della prima squadra Antonio Nocerino, bisognoso di minutaggio per rimettersi al passo con i compagno dopo aver palesato una condizione fisica tutt'altro che ottimale.
Al 5' prima occasione per il Toro con un colpo di testa di Lescano che sfiora la traversa. Al 10' il vantaggio granata con Morra che deve solo spingere in rete un assist al bacio di Monni. Lescano prova a metà primo tempo dal limite dell'area, è bravissimo a respingere Lanzotti. Subito dopo il Modena pareggia approfittando di un errore in disimpegno di Nocerino (che anche oggi non è stato particolarmente brillante), ma sulla bella respinta di Zaccagno, Aracri è in posizione irregolare e l'arbitro annulla. Al 27' ancora ottima risposta di Lanzotti abile a deviare in corner il colpo di testa di Morra. Passa un minuto e su azione di calcio d'angolo i granata sfiorano nuovamente il raddoppio: Bonifazi fa esaltare Lanzotti, che poi si ripete sulla ribattuta di Troiani.
Al 32' Monni riesce a superare il portiere con un gran diagonale ma ci pensa Rodi a sventare il pericolo sulla linea di porta, chiudendo così un primo tempo dominato dal gruppo di Longo. La ripresa si apre subito con un'invenzione dell'arbitro, che inventa un penalty su un intervento chiaramente sul pallone di Fissore sull'ex bianconero Slivka. Il Toro, accusato il colpo, si rigetta in avanti, ed è subito Rosso ad impegnare il portiere avversario in corner. Al quarto d'ora Rosso colpisce un clamoroso palo calciando a botta sicura in diagonale. La rete arriva al 24', servito da Nocerino, ma Morra è stato considerato in posizione irregolare. Poco dopo il neo entrato Edera mette severamente in difficoltà Lanzotti che è ancora bravo a respingere, poco prima del colpo di testa di Morra che si spegne alto sopra la traversa. Il Toro ci prova fino alla fine, e viene premiato a due minuti dal termine quando Rosso serve splendidamente in area Trani, nuovo acquisto di questa sessione di mercato, e quest'ultimo realizza l'importantissimo gol della vittoria.

Marcatori: pt 10' Morra; st 1' rig. Geti, 43' Trani.

Torino: Zaccagno; Troiani, Fissore (40' st Lenoci), Bonifazi, Rizzo; Thiao, Nocerino; Monni (25' st Edera), Morra (33' st Trani), Lescano, Rosso.
A disposizione: Lentini, Bambino, Montefalcone, Procopio, Mantovani, Dalmasso, Proia, Debeljuh, Silipo. Allenatore: Longo.

Modena: Lanzotti, Sereni, Roda (37' pt Fabbri), Geti, Vinci, Zucchini, Varetto (13' st Cana), Canino, Aracri (31' st Esposito), Slivka, Franco.
A disposizione: Chiriac, Mazzoni, Vernillo, Sakaj, Molinaro, Lodigiani.
Allenatore: Barone.

Arbitro: Caso di Verona.

Note: ammoniti Varetto, Rosso, Slivka, Trani. Recupero 1', 4'.

infotoro

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'