Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica | Podismo

Trail Val Cenedola, arrivano anche da fuori regione

Pagina 1 di 1

04/07/2023

Trail Val Cenedola, arrivano anche da fuori regione

 

Inizio luglio, estate che tocca i suoi vertici di calore e per tradizione a Bore significa che sta arrivando il Trail della val Cenedola. Domenica prossima, 9 luglio, è il grande giorno, con due prove agonistiche affiancate a due camminate non competitive. Le iscrizioni stanno affluendo di ora in ora e come sempre succede, il grosso è atteso proprio in prossimità della scadenza, con le principali società che stanno ancora compilando gli elenchi.

Intanto però nella starting list compaiono nomi già interessanti, come ad esempio quello di Raffaella Musiari, vincitrice lo scorso anno della classifica generale del Trail Running Parma oppure le prime due della stessa challenge riservata però alla distanza breve, ossia Isabella Morlini, autentica stella di prima grandezza nel trail come nella corsa su strada e Lusha Dallendyshe. Ciò non bastasse, hanno già garantito la loro presenza atleti dalle altre regioni, come Lombardia e Toscana a dimostrazione che stiamo parlando di una prova di rilievo nazionale.

Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 5 luglio al costo di 22 euro per il percorso lungo e 15 per il medio, poi si potrà ancora aderire al mattino della gara versando però 5 euro in più. I tracciati come detto sono due: il principale è di 22 km per un dislivello di 982 metri, altrimenti si potrà scegliere quello da 12 km per 482 metri. Le non competitive sono invece di 11 e 5 km. Lo start è fissato per le ore 9:30 dal centro città. A fine gara pranzo convenzionato a 20 euro presso il Ristorante Maxibar.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'