Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Trasferta a Pistoia per l'Olimpia Regium

Pagina 1 di 1

04/11/2016

Trasferta a Pistoia per l'Olimpia Regium

 

 

clicca mi piace sulla nostra nuovissima  pagina Facebook FutsalEmiliaRomagna nata per tenere sempre aggiornati tutti gli appassionati di Calcio a 5

 

 

Trasferta toscana, la prima di due consecutive, per l’Olimpia Regium, chiamata al riscatto dopo tre ko di fila. Nella settima giornata d’andata di serie B i ragazzi di mister Anzivino fanno visita alle 15,45 al Futsal Pistoia.

Il momento è noto: tre sconfitte consecutive, le ultime due arrivate a fil di sirena, devono essere comunque uno spunto per ripartire. Leggendo il bicchiere “mezzo vuoto” occorre migliorare dal punto di vista dell’approccio alla gara e della lettura delle situazioni, capitalizzando al meglio le occasioni avute perché nessuno, in questa categoria, regala niente o permette di riparare agli errori commessi. Il “mezzo pieno”, invece, parla di un gruppo giovane e che se la sta giocando alla pari con tutti, mettendo in mostra miglioramenti costanti. Un percorso che va portato avanti, senza remore né paure.

Venendo all’infermeria recuperano gli acciaccati Del Giudice, Merola e Nutricato, in dubbio Della Grotta. Dall’altra pare spiccano l’ex nazionale Bearzi, oltre al temibile nipponico Udagawa. Gli arbitri della contesa sono Trento di Asti e Boni di Torino, il crono è affidato a Rossini di Firenze.

SERIE B, SETTIMA GIORNATA, il programma: Bagnolo Ca5-Ossi San Bartolomeo, Città di Massa-CDM Futsal Genova, CS Gisinti Pistoia-Olimpia Regium, Sangiovannese-Poggibonsese, Leonardo-Mattagnanese, Montecalvoli-Bulls San Giusto, Tigullio-Cus Pisa. 

Classifica: Leonardo 18, Bulls San Giusto e Montacalvoli 13, Ossi C5 San Bartolomeo e Bagnolo Ca5 12, Sangiovannese 9, CS Gisinti Pistoia 8, Cus Pisa e Mattagnanese 7, Tigullio* e Olimpia Regium* 6, e Città di Massa 4, CDM Futsal Genova 0. (* una partita in meno)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'