Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Trasferta bolognese per un Due G Futsal Parma

Pagina 1 di 1

27/10/2023

Trasferta bolognese per un Due G Futsal Parma

 

Trasferta bolognese per un Due G Futsal Parma a caccia di una vittoria che manca da tre giornate. Reduce dalla sconfitta interna con l’Aposa Bologna, la squadra giallo-blu affronta nella settima giornata d’andata di Serie C1 una Rossoblu Imolese che nell’ultimo turno ha vinto a Forlì, agganciando i rivali di giornata al quinto posto della graduatoria. Per Di Norcia e compagni l’obiettivo è quello di riscattarsi quanto prima, invertendo la rotta contro un avversario che segna tanto (29 reti all’attivo) ma in fase difensiva concede qualcosa (le 32 marcature subite sono il dato peggiore del raggruppamento). 

 

Serie C1, settima giornata: Equipo Futsal Crevalcore-Baraccaluga, X Martiri-Montale Football Five, Aposa Bologna-Mernap Faenza, Calcio a 5 Rimini-Futsal Sassuolo, Rossoblu Imolese 1990-Due G Futsal Parma, Polisportiva Villafontana-Calcio a 5 Forlì. 

 

Classifica: Mernap Faenza 18; X Martiri 16; Futsal Sassuolo, Polisportiva Villafontana 11; Due G Futsal Parma, Rossoblu Imolese 1990, Baraccaluga 7; Equipo Futsal Crevalcore, Aposa Bologna, Calcio a 5 Forlì 6; Montale Football Five, Calcio a 5 Rimini 4.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'