Pagina 1 di 1
25/02/2024
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
Tre punti pesanti nella sfida salvezza con Jovi Volley per il Busa Trasporti
JOVI VOLLEY-BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY 0-3 (15-25; 11-25; 25-27)
BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Bonelli, Barocelli, Padrini, Boiardi, Ferri, Zucchi, Cordani, Ciotola, Bertolamei, Martino, Burzoni (L), Cricchini (L). NE: Bossalini, Galibardi. All. Leggeri-Parenti
Rotonda ed importante vittoria per il Busa Trasporti che sbanca il Palaenza superando una diretta concorrente per la salvezza in serie C e mantenendo la striscia positiva in vista della prossima difficile sfida con la capolista Sport Club Parma.
Coach Leggeri manda in campo Bonelli e Padrini in diagonale, Cordani e Ferri bande, Bertolamei e Martino al centro con Burzoni libero.
Partenza intensa del MioVolley (3-8) che tiene alte le percentuali in attacco limitando al contempo le iniziative delle padrone di casa: non c’è nessuna sorpresa negli scambi successivi con il Busa Trasporti che chiude 15-25.
Nel secondo parziale l’avvio è quasi del tutto identico a quello del set precedente (4-9). Coach Leggeri manda in campo Zucchi prima e Ciotola poi, con quest’ultima a firmare il suo primo punto in assoluto in serie C. Ingresso anche per Boiardi e Cricchini in seconda linea con il set che fila via liscio 11-25.
Il terzo set si apre ancora una volta con l’allungo del MioVolley (9-14). Cambia la diagonale con gli innesti di Barocelli e Boiardi ma il Jovi Volley trova una reazione fino a passare a condurre (21-20). Sul 24-22 il Busa Trasporti riaggancia le reggiane e riesce a conquistare la vittoria ai vantaggi.
Nicolò Premoli
Ufficio stampa Consorzio MioVolley
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati