Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Tre riconferme ed un - ritorno - in posto quattro per il Busa Trasporti

Pagina 1 di 2

28/08/2023

                                                                                                                                                                                                          Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Tre riconferme ed un - ritorno -  in posto quattro per il Busa Trasporti

 

Il reparto schiacciartici del Busa Trasporti incassa tre riconferme ed il ritorno in rosa di una giocatrice che aveva indossato la maglia biancoverde due stagioni fa. In posto quattro la linea è quindi quella della continuità con Azzurra Cordani, Greta Ferri, Chiara Galibardi e Loreley Zucchi a disposizione di coach Manuela Leggeri.

A fare ritorno al Busa Trasporti dopo la parentesi in serie B2 della scorsa stagione è Chiara Galibardi che nel campionato 2021/22 aveva rivestito il ruolo di capitano della formazione allora condotta da coach Flavio Anni. La giocatrice vuole lasciarsi alle spalle i problemi alla schiena che hanno flagellato l'ultimo campionato. «L'effetto che mi fa rientrare in una squadra dove ho giocato per due anni e dove ero capitano mi dà tante sicurezze sia dal punto di vista di gioco che dal punto di vista umano: certo il gruppo è nuovo quindi ci sarà da creare buoni legami, sintonia e ritmo di gioco. Come tutte le nuove esperienze che mi si sono  presentate sono entusiasta, e ancora di più il fatto di avere un'allenatrice come Manu. Non parlo solo tecnicamente, ma come persona di valori che sarà pronta a trasmetterci».

La prima delle tre riconferme è invece quella di Azzurra Cordani, schiacciatrice che si è ritagliata spazi importanti nell'ultimo campionato di serie C chiuso al sesto posto. «Sono stata molto contenta perché venivo da una stagione dove non avevo mai messo piede in campo: ringrazio mister Cinelli per aver creduto in me e spero con la nuova allenatrice di migliorarmi ulteriormente. Da questa stagione spero di riconfermarmi e migliorarmi ulteriormente imparando cose nuove, per quanto riguarda i miei obbiettivi vorrei riconfermare tutto questo e migliorarmi ancora di più in tutti i fondamentali in quanti credo tanto in questa allenatrice».

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'