Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Trento - Bondone costruttiva per Pregheffi

Pagina 1 di 2

12/06/2023

 

Trento - Bondone costruttiva per Pregheffi

Fine settimana votato all'esperienza per il pilota di Felino, nella sua ritrovata parentesi nella velocità in salita, sesto ma con interessanti indicazioni per il futuro.

Felino (PR), 12 Giugno 2023 - È stata una Cronoscalata Trento - Bondone che si è rivelata più avara del previsto ma, nonostante la classifica finale non lo abbia visto salire su uno dei tre gradini del podio, Milo Pregheffi è riuscito a vedere il bicchiere mezzo pieno della due giorni.

L'appuntamento valevole per l'International Hill Climb Cup, per il Campionato Italiano Velocità Montagna, per il Trofeo Italiano Velocità Montagna in zona nord e per altre serie annesse, andato in scena tra Sabato e Domenica scorsi, ha visto il portacolori di Collecchio Corse presentarsi al via con la Mini Cooper in versione Racing Start, messa a disposizione da Autotech, senza alcuna velleità di alta classifica ma con tanta voglia di fare esperienza e di sviluppare quella vettura che lo rivedrà ben presto tornare nella Coppa Rally ACI Sport di zona.

Il primo confronto con la concorrenza andava a sfavore del portacolori di Collecchio Corse, il quale chiudeva in nona piazza nella combinata delle due prove ufficiali del Sabato.

"Nelle due sessioni di prove non abbiamo brillato" - racconta Pregheffi - "e devo dire che non riuscivo a rendere con il pacchetto tecnico che avevo a disposizione. Era la prima salita per il team Autotech quindi eravamo consapevoli di trovarci ad affrontare una nuova esperienza assieme. Non mi aspettavo di non riuscire a scendere sotto il quattordici, in entrambe le prove."

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'