Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Trionfo Lasersoft Riccione! Superata 3-0 Battistelli Pesaro e confermato il primato in classifica

Pagina 1 di 1

25/02/2024

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

Trionfo Lasersoft Riccione! Superata 3-0 Battistelli Pesaro e confermato il primato in classifica

Nella bolgia del Pala Fontanelle vestito a festa come per una finale è andato in scena il big match tra la Lasersoft Riccione prima in classifica e le ospiti della Battistelli Blu Volley, atteso spasmodicamente dal pubblico che ha gremito all’inverosimile l’impianto “casa” delle riccionesi. 

La capolista Lasersoft Riccione vince con merito lo scontro diretto sulla Battistelli (3-0 con parziali a 17, 20,16) dove Gugnali e compagne hanno dato una bella dimostrazione di forza confermando la propria leadership nel girone F. 

La partita:

In una bolgia dantesca inizia il match dove la Lasersoft Riccione mette fin da subito il turbo non permettendo mai all'avversario di avvicinarsi. L'1-0 arriva rapidamente: le padrone di casa si impongono per 25-17 esaltando il proprio pubblico. 

Secondo set dove dopo l'iniziale equilibrio ci pensa Montesi a far allungare le proprie compagne di squadra grazie a servizi che hanno messo in grossa difficoltà la ricezione pesarese. Da lì in avanti Riccione allunga sempre più tenendo a bada qualche tentativo di rientro ospite. Raddoppio che permette alle ragazze locali di imporsi nuovamente e garantirsi almeno un punto (25-20). 

Nella terza frazione sale in cattedra Sara Bologna: suo il break che permette al team di Piraccini di allungare fino al +4 (10-6). Riccione aumenta ulteriormente i giri del motore conquistando tre punti fondamentali in ottica classifica (3-0, 25-16). 

Quattordicesimo successo stagionale per questa magnifica squadra che ritocca ulteriormente dei numeri già straordinari. Prossimo appuntamento fissato per sabato 2 marzo quando la truppa di coach Piraccini farà visita al Gada Pescara: fischio d'inizio fissato per le ore 17:30

Tabellino:

Spadoni 11, Tallevi 20, Gabellini 13, Ricci 6, Bologna 8, Montesi 3, Tobia, Spinaci, Calzolari L1, N.e.: Gugnali, Mercolini, Godenzoni, Jelenkovich L2

 

Area Comuicazione e Stampa

Lasersoft Riccione

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'