Pagina 1 di 1
03/12/2023
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
Troppo poco Busa Trasporti, il Volley Modena si prende i tre punti
BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY-VOLLEY MODENA 0-3 (13-25; 16-25; 18-25)
BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Mozzi, Bonelli, Padrini, Boselli, Galibardi, Zucchi, Ferri, Cordani, Bossalini, Martino, Bontempi (L). NE: Bertolamei, Ciotola, Burzoni (L). All. Leggeri-Parenti
Sconfitta in tre parziali nella sfida di serie C tra Busa Trasporti e Volley Modena: le ospiti s’impongono con un netto tre a zero di fronte ad una formazione biancoverde troppo rinunciataria per lunghi tratti della partita.
Il Busa Trasporti scende in campo con Mozzi e Padrini in diagonale, Galibardi e Zucchi bande, Bossalini e Martino al centro con Bontempi libero.
Primo break della serata per Modena (4-8) con il MioVolley a fermare il gioco nell’azione successiva (4-9). Ferri fa il suo ingresso in campo sul 5-12, Padrini spezza il break ma il vantaggio ospite resta considerevole (6-15). Cambia anche la regia con l’innesto di Bonelli, il Busa Trasporti strappa soltanto qualche punto ma il set si chiude 13-25.
Anche nel secondo parziale la partenza delle modenesi è nettamente migliore (1-5), Galibardi mura per il 3-8. Vanno in campo anche Boselli e Ferri prima e Cordani poi ma Modena difende con ordine e attacca con efficacia (5-17). Ferri indovina il mani out dell’11-20 con il MioVolley che prova ad imbastire una reazione senza però riuscire a riaprire il parziale chiuso sul punteggio di 16-25.
Il Busa Trasporti apre con maggior convinzione il terzo set ma il Volley Modena risponde (8-8) e cambia marcia (9-13): risponde nuovamente il MioVolley con Boselli per il 12-13 e il timeout ospite. Si gioca punto a punto (16-16) ma ancora una volta le avversarie prendono l’iniziativa per l’allungo che decide la gara.
Nicolò Premoli
Ufficio stampa Consorzio MioVolley
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati