Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Altri Sport

Twirling: Le atlete moiarole selezionata per l’European Cup in Croazia

Pagina 1 di 1

08/03/2024

 

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

Twirling: Le atlete moiarole selezionata  per l’European Cup in Croazia

Moie La LGdue Vallesina Twirling si conferma tra le principali squadre italiane e parteciperà con diverse atlete alla prestigiosa competizione internazionale European Cup 2024 che si terrà a luglio a Porec in Croazia.

La selezione si è tenuta sabato 2 marzo al Palasport di Cantalupa, in provincia di Torino. Faranno parte della squadra italiana le atlete : Uncini Amarilli freestyle youth B, Sassaroli Chiara freestyle senior B, Fioretti Lucrezia freestyle senior Elite, il duo senior Elite : Fiorentini Serena e Menghi Ludovica e il Team senior serie Elite: Menghi, Fiorentini, Fioretti, Caprini Capitani, Giampaoletti.

Erano inoltre già state selezionate ai campionati nazionali delle specialità tecniche di dicembre : Lucrezia Fioretti solo senior A, Caprini Sofia solo junior A, Pasquinelli Alessia solo youth A e freestyle youth èlite e Bianchi Veronica 2 bastoni youth B.

Un plauso anche alle  altre atlete moiarole che nonostante una buona performance, non sono state selezionate:  duo senior Caprini/Fioretti , freestyle youth B Carbonari Nicole, freestyle youth A Romaldi Arianna.

 

Area Comunicazione e Stampa

Moie La LGdue Vallesina Twirling 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'