Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Rugby

Ultima sfida del 2023 per la Fiorini Pesaro Rugby: arriva Rugby Paese

Pagina 1 di 2

16/12/2023

Ultima sfida del 2023 per la Fiorini Pesaro Rugby: arriva Rugby Paese

 

 

Doppia sfida di Serie A domenica al Teknowool Rugby Park: alle 14.30 i kiwi giallorossi saranno impegnati con il Rugby Paese; alle 17.00 spazio al rugby femminile con le Spartans Queen contro il Teramo

 

«La vittoria a Badia ci ha dato fiducia e ci ha caricati, domenica vogliamo proseguire questa striscia positiva». A suonare la carica è l'utility back della Fiorini Pesaro Rugby, Simone De Angelis.

 

Nona giornata del campionato di Serie A, domenica alle 14.30, per i kiwi giallorossi che al Teknowool Rugby Park sfideranno il Rugby Paese per l'ultimo match del 2023. La formazione di Treviso è al 3° posto in classifica con 34 punti. 9° posto invece per i pesaresi, con 15 punti.

 

«La partita di domenica ha dato segnali positivi che vogliamo confermare, vediamo i miglioramenti sia dal punto di vista fisico/atletico che tecnico. Stiamo continuando a difendere bene, che era uno dei nostri obiettivi, ma dobbiamo imporre di più il nostro gioco. Abbiamo molte potenzialità caratterizzate da ritmo e velocità di gioco. Rispetto alle altre partite siamo stati più disciplinati prendendo meno punizioni e concedendo meno opportunità agli avversari».

 

Un periodo intenso con molte partite e poche pause, come sta la squadra? «Aver giocato tanto è stato un bene. Siamo rimasti concentrati e costanti e nelle ultime partite stiamo crescendo».

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'