Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

Ultima trasferta stagionale per gli Athletics Bologna

Pagina 1 di 1

01/09/2023

Ultima trasferta stagionale per gli Athletics Bologna

 

Penultima giornata della stagione 2023 per gli uomini di Acea che saranno ospiti del Settimo domenica 3 settembre con playball alle ore 11 e 15:30.

Archiviato il pareggio contro il Camec Collecchio, gli Athletics Bologna sono attesi, per la penultima giornata della loro Poule Salvezza 2023, dalla difficile trasferta in quel di Settimo Torinese contro i padroni di casa del Settimo. Come per lo scorso fine settimana le gare che vedranno impegnati gli uomini di Acea saranno fondamentali per la classifica finale del girone I in cui i gialloverdi, Collecchio ed appunto la formazione piemontese sono appaiate nelle prime 3 posizioni a solo 1 partita di distanza. Nelle sfide d’andata furono gli uomini di Wong a gioire con una doppietta per 3 a 1 e 2 a 0 sul campo del Centro Sportivo Pilastro.

Domenica 3 settembre le sfide si giocheranno nel complesso ‘’Valter Aluffi’’ di Settimo Torinese con playball alle ore 11:00 e 15:30.

I gialloverdi saranno privi del proprio capitano Accorsi che ha chiuso anticipatamente la stagione a causa di un lieve infortunio che però lo terrà lontano dai campi per le ultime 2 giornate di campionato. Il resto del roster a disposizione del manager Acea dovrebbe essere presente con Nepoti e Misell designati come partenti delle rispettive gare.

La formazione di casa, guidata da Ernesto Wong, è attualmente al 2° posto del girone I con un record di 11 partite vinte e 9 perse, ad 1 sola partita di distanza dai gialloverdi, ed è reduce da 3 settimane di riposo dopo la doppietta in quel di Codogno ad inizio agosto. Il miglior battitore della Poule Salvezza del Settimo è Caras Kasey Bond con una media battuta di .365 con 3 doppi, 5 tripli e 20 punti battuti a casa. Sul monte, invece, il leader statistico dei piemontesi è Suarez Hernandez Yoel con 7 partite vinte, 3 perse, 1.22 di media PGL in 81.1 riprese lanciate con 80 eliminazioni al piatto effettuate ed una media battuta concessa agli avversari di .204.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'