Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Un primo tempo perfetto, la Sammaurese doma la Ribelle

Pagina 1 di 1

13/09/2015

Un primo tempo perfetto, la Sammaurese doma la Ribelle

 


Alla seconda di campionato arriva una giornata di gloria per i nostri ragazzi, che allo Sbrighi di Castiglione di Ravenna si sono andati ad imporre sulla Ribelle per 5-1, in una partita molto importante per iniziare a prendere ritmo. La gara è molto equilibrata con le due squadre che lottano su ogni pallone. Al 35' la svolta: il numero 9 Traini porta in vantaggio gli ospiti, sfruttando al meglio un filtrante di Tartabini. L'attaccante giallorosso si carica come una molla e al 43' si ripete: cross di Bentivoglio dalla sinistra, stop e tiro che finisce sotto la traversa. La Ribelle sbanda completamente e Bonandi al 46' si procura un rigore che trasforma. Primo tempo migliore non si poteva immaginare e la Sammaurese va alla pausa forte di un grande vantaggio.
Nella ripresa gli ospiti tengono in mano le redini del gioco, Rodriuguez accorcia al 71', ma ormai  è tardi. Poco dopo la rete della Ribelle arriva la tripletta di Traini, protagonista assoluto della gara. Nel finale gioia anche per Pieri, che di forza cala il pokerissimo.
Ora, dopo essersi sbloccati, è tempo già di guardare al prossimo impegno. Mercoledì primo turno infrasettimanale in casa con il Lentigione, affrontato la scorsa stagione in Supercoppa di Eccellenza, ma lì era tutta un'altra storia.

 

 

RIBELLE-SAMMAURESE 1-5
RIBELLE: Lani, Forti (52' Rodriguez), Fabbri, Poletti, Lombardi, Bamonte,  Boschetti (72' Petricelli), Ruggiero (66' Lari), Bernacci, Graziani, Tommasini.  A disp: Calderoni, Zanzani, Bajrami, Pari, Liberti, Albonetti.  All Antonioli
SAMMAURESE: Stimac, Tartabini, Bentivoglio, Rosini, Scarponi, Sampò, Rondinelli (64' Pieri), Benhya (70' Solinas), Traini, Bonandi, Gaiani (64' Monti. A disp: Vandi, Brolli, Ferrari, Giulianelli, Antonelli, Gobbi. All Protti
ARBITRI: Copat, Rocco, Faggian
MARCATORI: 35' 44'  75' Traini, 46' Bonandi (rig), 71' Rodriguez, 87' Pieri
AMMONITI: Rosini, Poletti, Bernacci, Bonandi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'