Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Giovanili

Under 15 Eccellenza : Studio Montevecchi International Basket Imola - Raggisolaris Academy Faenza 51-81

Pagina 1 di 1

05/12/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Raggisolaris Academy prevale sullo Studio Montevecchi Imola

Under 15 Eccellenza : Studio Montevecchi International Basket Imola  - Raggisolaris Academy Faenza  51-81

Parziali: 13-19; 28-46; 34-63

International Imola: Grandi 2, Serio 7, Martelli, Di Giovanni 8, Davalle 3, Viesti, Zamboni 4, Salieri 3, Degli Esposti 9, Birini 1, Visani 12, Ravaglia 2. All. Brusa. Ass. Landi e Jaddour.

Raggisolaris Academy: Tampieri A. 4, Tampieri S. 15, Savorani, Liverani L. 2, Ghetti 2, Ceroni 4, Liverani T. 20, Savini 6, Zoli 5, Proni 3,Capozzo 7, Rustemaj 13. All. Borelli. Ass. Spada.

Netto ko per lo Studio Montevecchi Imola contro Raggisolaris Academy. Gli ospiti si impongono alla Ravaglia 81-51, dominando la gara nei venti minuti centrali.

L’International arriva al match priva di Beghelli e Galassi per infortunio. Sin dall’avvio i biancorossi soffrono la grande pressione avversaria sulla palla, ma riescono a trovare soluzioni offensive in avvicinamento. Gli ospiti sono invece bravissimi a giocare in velocità e garantirsi valanghe di punti in area, oltre a catturare numerosi rimbalzi offensivi.

Il primo vero allungo arriva nel secondo quarto, quando la difesa imolese non trova contromisure né nel gioco a metà campo né a quello a tutto campo di Faenza. Raggisolaris colpisce a ripetizione in contropiede, spesso anche da canestro subito. Dopo il -18 dell’intervallo (28-46), il divario si allarga ulteriormente nella terza frazione (-29) dove lo Studio Montevecchi perde ritmo offensivo, con il solo Di Giovanni a segnare dal campo. La partita si chiude sostanzialmente al 30′, con i biancorossi sotto 34-63. Nell’ultimo quarto sono comunque da segnalare Degli Esposti e Visani per l’impegno mostrato sino alla sirena finale.

Per la Solmec Imola c’è il solo Visani in doppia cifra con 12 punti, 5/10 al tiro e 6 falli subiti. Degli Esposti aggiunge 9 punti e 3 assist. 8 punti, 2 triple e 2 assist per Di Giovanni. 7 punti, 3 recuperi e 2 assist per Serio.

 

Area Comunicazione e Stampa

International Basket Imola

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'