Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Urbino pieve vs Gabicce Gradara 0-0

di Veronica Lisotti

Pagina 1 di 1

24/01/2015

Urbino pieve vs Gabicce Gradara 0-0

Andrea Ceramicola

 

 

 

URBINO: Risultato ad occhiali tra Urbino Pieve e Gabicce Gradara, con gli adriatici che non decollano grazie alla grande prova del portiere Rossi, anzi rischiano anche qualcosa nel finale di partita. Prima frazione a senso unico, con i rossoblu già pericolosi all’11: Amadei pennella per Fabbri che invece di andare subito al tiro temporeggia e favorisce l’intervento dell’estremo di casa. Al 14’ a far palpitare è Rossi che prova il piatto sul secondo palo ma è l’uno locale a dire no. Protagonista ancora Marco Rossi che al 31’ e al 38’ mette una pezza sulle invenzioni di Amadei e al 46’ chiude i finestrini sulla conclusione dalla distanza di Ceramicola. Si passa alla ripresa dove al 2’ un Ceramicola in gran forma imbecca Fabbri dall’altra parte, ma la bella rovesciata del capitano ospite viene ammaestrata dal portiere urbinate.  Ancora Gabicce Gradara al 13’ con Ceramicola e ancora Rossi Marco insuperabile, anche sull’inzuccata di Rossi al 20’. Poi gli ospiti calano e il finale è targato Urbino Pieve: al 21’ il neo entrato Sarout costringe Palazzi alla respinta con i pugni, mentre al 23’ Tombari deve fare i conti con il portiere rossoblu. Al 30’ brividi con Sarout ma il suo tiro vola alto, poi solo gialloblu nella trequarti con la difesa ospite impegnata a disinnescare le incursioni. Il finale vede un punto per parte, rammarico per il Gabicce Gradara trascinato da un ottimo Ceramicola, che avrebbe meritato sorte.

 

 

URBINO PIEVE:Rossi Marco, Amaranti, Filippini, Micheli (41’st Matteucci), Bruno (7’st Bernardini), Pierotti, Curzi, Lapi, Tomabri, Mancini, Ermanni (1’st Sarout).

 

A DISP. Iaffaldano, Kekeo, Bicchiarelli, Sisti.

 

ALL. Metalli

 

GABICCE GRADARA: Palazzi, Ceramicola, Baldini, Sabattini, Fabbri, Ruggeri, La Torre (25’pt Muratori), Maltoni, Rossi, Amadei, Grieco.

 

A DISP. Ferri, Gaia, Pritelli, Piccari, Arduini.

 

ALL. Cangini.

 

Note: Amm. Ermanni, Sarout, Lapi; Grieco. Espulso al 23’st mister Metalli per proteste.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'