Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Us Pontesasso - US San Costanzo 0 - 1

Pagina 1 di 1

10/04/2016

Us Pontesasso - US San Costanzo 0 - 1

Stefano Montanari


Dopo due sconfitte consecutive, il San Costanzo ritrova la vittoria sul campo del Pontesasso e conquista matematicamente il secondo posto in classifica con una giornata di anticipo.
I nostri ragazzi fanno una grande partenza. Al 6^ del primo tempo Biondi mette al centro un bel pallone per Montanari che insacca e porta in vantaggio il San Costanzo. Sembra tutto facile oggi per i ragazzi di Mister Pistarelli che pur avendo altre occasioni non riescono a chiudere l'incontro.
Si va al riposo sul 1 - 0.
Nella ripresa il Pontesasso esce più determinato e ci mette in difficoltà varie volte, ma l'occasione più ghiotta capita al San Costanzo che fallisce il raddoppio per un soffio con Montanari che colpisce clamorosamente la traversa.
BRAVI RAGAZZI!!!



PONTESASSO: Mancini, Barbetti, Battisti, Giambartolomei, Gasperi(60^ Piersanti), Paolasini, Meletti( 47^ Alessio Mencarelli), Girolametti, Mancarelli A., Sbrega( 52^ Gianoboli), Pettinari.
ALL. Massimiliano Galassi

SAN COSTANZO: Vescovi, Camilloni, Ricciardelli, Mattioli, Giacomoni, Crucini, Serfilippi W., Ripanti, Montanari, Ugolini, Biondi.
ALL. Enrico Pistarelli

Arbitro. Sig. RACCHI Sez. Di Ancona

Reti: Montanari( San Costanzo)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'