Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

US Volley ‘79 voglia di continuare a vincere

Pagina 1 di 1

24/11/2023

Seguici su Facebook :  MARCHE  SPORT

 

US Volley ‘79  voglia di continuare a vincere 

C’è entusiasmo in casa US Volley ‘79 per l’importante vittoria ottenuta nell’ultima gara contro l’Esavolley, con il grande carattere dimostrato dalle ragazze di coach Alessandro Faini. Ora il focus di questa settimana è stato spostato alla partita di sabato 25 novembre alle ore 18.00 alla Palestra “Pirandello”, dove le giovani rossoblu scenderanno davanti al loro pubblico contro il Rapagnano.

Si tratta dell’ultima gara del girone di andata ed è grande la voglia di continuare a vincere. “Ci aspetta una gara importante – afferma Linda Cittarello - è il nostro primo incontro contro il Rapagnano ma siamo consapevoli delle loro potenzialità e noi dobbiamo essere concentrate e decise nell’ottenere la vittoria ed evitare qualche errore di troppo. Nell’ultima gara abbiamo dimostrato il nostro valore: fin dal primo set abbiamo recuperato punti nonostante la loro buona difesa. Abbiamo ripreso la partita anche se abbiamo commesso molti errori ma con grande carattere abbiamo vinto la sfida”.

Linda è una delle riconfermate in casa rossoblu. “Mi trovo molto bene con il nuovo gruppo formatosi quest’anno – conclude l’atleta rossoblu - siamo sempre più unite e sempre più affiatate e sono sicura che faremo molto bene”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa US Volley ‘79

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'