Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

USAV vs Gabicce-Gradara 0-2

Pagina 1 di 1

22/11/2014

USAV vs Gabicce-Gradara 0-2

Ernico Pritelli


Continua il momento negativo per l’Usav che, ancora priva dei suoi uomini cardine, Tonici, Mercantini e Fattori su tutti, lascia l’intera posta al Gabicce Gradara. Partita povera di tiri in porta giocata in prevalenza a centrocampo con una leggera supremazia degli uomini di Cangini. Gol del vantaggio ospite al 26’pt: fallo al limite dell’area per il Gabicce Gradara: si incarica del tiro Amadei che con un tiro sopra la barriera batte imparabilmente Verì. Reagisce subito l’Usav ed un minuto dopo Giancarli con un bel diagonale tira di poco fuori. Secondo tempo più incisivo e agonisticamente valido. Dopo due belle parate di Verì, il raddoppio giunge al 36’st ad opera di Fabbri, che batte Verì indovinando un tiro all’incrocio da posizione defilata. Il forcing dei locali produce solo un’unica occasione per Prodan allo scadere che, solo davanti a Palazzi, calcia malamente fuori.

Usav – Gabicce Gr. 0-2
USAV: Veri, Crucini, Bastianoni, Capotondi, Montanari, Elguzgo, Giancarli (34’pt D’Anna), Paolucci (34’st Martone), Maffei, Badioli (18’st Kaddoudi), Prodan. All: Pandolfi
Gabicce Gr.: Palazzi, Ceramicola, Arduini, Ruggeri, Fabbri, Baldini, Guerra (44’st Ridolfi), Maltoni (42’st La Torre), Muratori (18’st Battisti), Amadei, Pritelli. All: Cangini
Arbitro: Dervishi di S. Benedetto del Tronto
Reti: 26’pt Amadei, 36’st Pritelli
Espulso: Barbieri (Gabicce Gr.) giocatore in panchina al 46’st

Usav Pesaro-Gabicce Gradara 0-2

di Veronica Lisotti

Pagina 1 di 1

22/11/2014

Usav Pesaro-Gabicce Gradara 0-2



PESARO Sabato positivo per il Gabicce Gradara che vince il derby contro l’Usav Pesaro e vede il debutto in campo in questa stagione del centrocampista Roberto Ridolfi, a lungo assente per infortunio. Squadre contratte e attente a non scoprirsi troppo, per vedere il primo squillo bisogna attendere il 26’ quando la punizione dal limite di Amadei si insacca con precisione sotto l’incrocio dei pali. La risposta dell’Usav è affidata a Giancarli, costretto qualche minuto dopo a lasciare il campo per un colpo al volto, la cui conclusione sfila a lato del palo. Più avvincente il secondo tempo con i rossoblù che cercano la via del gol con Guerra al 9’ ma la sfera vola sopra il montante e al 15’ con Muratori la cui conclusione scalda i guanti a Verì. Al 17’ Arduini prova la volè sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma senza successo e al 18’ Elguzgo ha un’ottima chances a tu per tu con Palazzi ma colpisce fuori. Al 35’ giunge il raddoppio ospite ad opera del capitano Elia Fabbri, il cui diagonale sul secondo palo non lascia scampo a Verì. La sua dedica va al figlio Liam nato in settimana. Sul finale non accade molto, ma si segnala il ritorno sul rettangolo verde di Roberto Ridolfi per gli adriatici e l’espulsione per proteste dalla panchina di Barbieri. Si conclude dunque sullo zero a due per il Gabicce Gradara, tre punti importanti utili a rimpinguare una classifica deficitaria.


USAV PESARO: Verì, Crucini, Bastianoni, Capotondi, Montanari, Elguzgo, Giancarli (30’pt D’Anna), Paolucci (33’st Martone), Maffei, Badioli, Prodan (16’st Kaddoudi). A disp. Di Tommaso, Fattori, Giorgi, Crupi. All. Pandolfi.
GABICCE GRADARA: Palazzi, Arduini, Ruggeri, Fabbri, Baldini, Guerra (41’st Ridolfi), Maltoni (40’st La Torre), Muratori (18’st Battisti), Amadei, Pritelli. A disp. Ferri, Gaia, Simoncini, Barbieri. All. Cangini.
Arbitro: Dervishi di San Benedetto
Reti: 26’pt Amadei, 35’st Fabbri.
Note: Amm. Battisti; Paolucci, Badioli. Espulso per proteste dalla panchina Barbieri

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'